A proposito di Queens Art Peltro

A proposito di Queens Art Peltro


In questi giorni, se si vuole dare o raccogliere Queens Arte Peltro, dovrete cercare un po 'più rispetto al suo vecchio indirizzo di Brooklyn. Dato che questa azienda di lunga data ha cessato la produzione nel 2000, collettori devono ora andare a musei o case d'asta di godere di bei pezzi di peltro recanti il ​​sigillo familiare Queens Art peltro.

fondatori

Nel 1930, due uomini tedeschi, Anton Thuerer e Frederich Bauer, ha iniziato Queens Arte Peltro dalla loro cucina. Come Pewterers qualificati, questi uomini sono cresciuti loro attività da un laboratorio di cucina a un indirizzo riconosciuto nel Brooklyn Navy Yard.

Storia

Nel 1960, John Arcate ha rilevato l'azienda di peltro dopo aver appreso il mestiere dal Theurer e Bauer. Lo ha fatto un affare di famiglia e ha continuato la tradizione fino al 2000, quando si fermò la produzione di prendersi cura dei problemi di salute della famiglia, incluso il proprio.

Pezzi popolare

I più popolari pezzi Queens Art peltro sono copie mogano-montato del ponte di Brooklyn. John Arcate una volta ha dichiarato per il "New York Daily News" che i suoi clienti hanno rilasciato oltre un migliaio di richieste di questo particolare caminetto.

Identificazione

pezzi Queens Art peltro sono identificati da un emblema corona circondata da una fascia circolare con le parole "fatta a mano danese Qualità Pewter / made in USA." Sotto questo è una linea che dice: "Queens Arte / Pewter / Brooklyn / NY

Fatto divertente

Queens Art Peltro fatto il calice e la patena per Papa Giovanni Paolo per la messa 1979 a Washington. E 'stato di circa 7 pollici di diametro.


Articoli Correlati