Come confrontare le pompe piscina

Come confrontare le pompe piscina


Una pompa piscina viene utilizzata per far circolare l'acqua e mescolare i prodotti chimici in un pool per tenerlo pulito. Una pompa che è troppo piccolo o troppo grande può creare ulteriori problemi e aumentare i costi di manutenzione. Maggior parte dei produttori di pompe forniscono una curva di prestazioni per i loro prodotti. Assicurarsi di che esaminare la documentazione del prodotto prima di effettuare la selezione e cercare una consulenza professionale se avete domande.

Valutazione del flusso

La portata di una pompa piscina è misurata dai galloni di acqua che può circolare in un minuto. Una pompa dovrebbe essere in grado di far circolare tutta acqua della piscina almeno una volta in circa otto ore. Se prende più lungamente per far circolare l'acqua, la pompa può essere troppo piccola.

Fattore di servizio

Quanta potenza una pompa ha è considerato il fattore di servizio. La potenza della pompa viene utilizzata per determinare il fattore di servizio. Se una pompa è un fattore di servizio elevato, è meno probabile surriscaldamento o eseguire caldo.

Voto di testa

Il voto testa di una pompa piscina misura la portata della pompa sotto resistenza. Il tipo e la posizione della resistenza colpisce il voto. In generale, flusso da una pompa ad alta prevalenza diminuisce non tanto dalla resistenza come una pompa di medie-testa.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com