Oklahoma caccia al cinghiale

Oklahoma caccia al cinghiale


Parti di Oklahoma contengono una densa popolazione di cinghiali, che lo rende una destinazione popolare per i cacciatori di maiale. Per anni, i proprietari terrieri e gli agricoltori hanno discusso gli aspetti positivi e negativi di popolazioni di cinghiali. Alcuni hanno deciso di incoraggiare la caccia come uno strumento per eliminare i cinghiali per evitare che i animas di causare ulteriori danni alle colture e la fauna selvatica.

tipi

Le più grandi popolazioni di cinghiale in Oklahoma sono nel sud-est, le parti est e sud-centrale dello Stato. Gli obiettivi di caccia popolari sono le grandi maiali eurasiatici, o russi e maiali selvatici. Alcuni cinghiali russi possono pesare circa 130 chili, con zanne che si estendono più di 5 pollici dalla mascella inferiore.

metodi

La copertura varia e habitat permette ai cacciatori di utilizzare diversi metodi di caccia diversi. I metodi più diffusi sono spot-e-gambo e stand di caccia. Per una caccia spot-e-gambo, potrete trovare un cinghiale e poi accuratamente gambo in grado di eseguire un colpo. Stand di caccia comporta seduto in uno stand cieco o albero di terra che si affaccia un sentiero, area o pozza d'acqua di alimentazione e in attesa fino a quando un cinghiale offre un'opportunità colpo.

normativa

Oklahoma, come gli altri Stati con popolazioni di maiali selvatici, ha pochi normative in materia di caccia al cinghiale. Lo Stato non considera maiali selvatici o cinghiali un gioco animale ma richiede cacciatori di esso per avere una licenza di caccia valida. I cacciatori non sono autorizzati a usare i cani, ma possono cacciare cinghiali tutto l'anno. Gli esami del sangue sul cinghiale sono necessari se il cinghiale sta per essere trasferito entro i confini di stato.

Habitat

Individuare home range i cinghiali 'e aree di alimentazione e mettere a fuoco la vostra caccia su queste aree. I cinghiali tendono a preferire habitat con acqua sufficiente e una fitta vegetazione. Essi rimanere attivo in qualsiasi momento del giorno e possono avere una gamma da 0,4 a 19 miglia quadrate. Le concentrazioni di cinghiali possono essere trovati intorno fonti di cibo, come le prugne, fichi d'india, Mesquite, mais, grano o soia.

Autorizzazione

Prima di ottenere il permesso di caccia in una proprietà privata. La maggior parte dei proprietari terrieri saranno d'accordo a concedere l'accesso, ma può addebitare una tassa di "sconfinamento" o tassa di abbattimento in base alle dimensioni del cinghiale. Se avete problemi a trovare un proprietario terriero che l'accesso, considerare l'assunzione di un fornitore. Diversi Outfitters in Oklahoma offrono caccia al cinghiale.


Articoli Correlati