Cloruro di magnesio per Snow & rimozione del ghiaccio

Cloruro di magnesio per Snow & rimozione del ghiaccio


Magnesio cloruro (MgCl2) è usato per prevenire e rimuovere la neve e ghiaccio in climi nordici. Esso sostituisce roccia sale e sabbia in alcune applicazioni. cloruro di magnesio ha un numero di vantaggi rispetto queste vecchie standbys. Alcune comunità hanno scelto nonostante il suo costo più elevato.

Applicazioni antighiaccio

Secondo la University of Michigan, cloruro di magnesio può essere utilizzato in un'applicazione antighiaccio. Antighiaccio coinvolge spruzzando una salamoia di cloruro di magnesio su una superficie stradale durante la precipitazione viene anticipato. La salamoia abbassa il punto di congelamento della nuova umidità e impedisce di attaccarsi alla pavimentazione. spazzaneve possono lavorare con maggiore efficienza e fare un lavoro migliore di compensazione ghiaccio dalla superficie stradale se non è incollata alla superficie stradale. Le qualità anti-icing di cloruro di magnesio sono efficaci a circa 10 gradi Fahrenheit. Uno degli svantaggi di cloruro di magnesio è la sua portata effettiva di temperature. Non è efficace a fusione di neve o ghiaccio se la temperatura dell'aria scende sotto i 5 gradi Fahrenheit. Questo può essere un problema in alcune delle parti più fredde del paese della neve.

Ghiaccio e neve applicazioni di rimozione

cloruro di magnesio può anche essere applicata dopo la precipitazione è caduta anche se ci sono alcune limitazioni. Cloruro di magnesio facilmente e rapidamente assorbe l'umidità e forma una salamoia. Il più veloce le forme salamoia, più rapidamente la soluzione inizia a sciogliere il ghiaccio e la neve.

Il costo è un altro problema con cloruro di magnesio. Costo medio di applicazione è circa due volte superiore come applicazioni sale o sabbia. cloruro di magnesio è anche corrosivo per metallo e, a causa della sua elevata capacità di assorbimento dell'umidità, attrae l'acqua alla superficie stradale, che può mantenere la pavimentazione stradale bagnato superiore si avrebbe se non vi fosse alcuna applicazione di cloruro di magnesio.

Vantaggi di cloruro di magnesio

cloruro di magnesio è considerato più rispettoso dell'ambiente di sale o addirittura sabbia. Non è noto per influenzare negativamente la vita delle piante.

Anche se è corrosivo per metalli, si ritiene meno corrosivo alcuni altri prodotti utilizzati per il ghiaccio e la rimozione della neve.

A causa di queste qualità, cloruro di magnesio non ha bisogno di essere ripulito dopo una tempesta è passata. Questo riduce il costo totale del progetto rimozione di neve e ghiaccio e la quantità di traffico attrezzature stradali sulle autostrade e può migliorare la viabilità.


Articoli Correlati