Erbe Spider Trattamento Vein

Erbe Spider Trattamento Vein


vene varicose possono apparire sulle gambe, braccia, viso o collo. Il nome deriva dalla loro somiglianza con un ragno - un punto rosso con piccole linee rosse che si irradiano da esso. La vena sono noti anche come angiomi spider o telangiectasia ragno. Stanno in realtà dilatati, o perde, capillari e possono essere causati da eccessivo di alcol, l'esposizione al sole o elevato livello di estrogeni, come ad esempio durante la gravidanza. Un'altra causa principale di varici e vene varicose è l'insufficienza venosa cronica (IVC), l'incapacità delle vene nella parte inferiore della gamba per il trasporto di sangue al cuore.

Rimedi orali

I rimedi di erbe per le vene varicose cercano di aumentare la circolazione e la forza delle pareti delle vene in modo da perdite non è più e diminuire CVI. Nel corso del tempo, la comparsa di varici può diminuire con l'uso di questi rimedi.

Ippocastano contiene l'escina composto, che rafforza le pareti delle vene e li rende meno propensi a perdite di sangue nel tessuto circostante. In 18 studi clinici che hanno coinvolto 1.258 persone e tre studi osservazionali che coinvolgono 10.725 persone nel 2002, la maggioranza delle persone che hanno avuto ippocastano in forma di capsule hanno mostrato una diminuzione del dolore e una diminuzione della CVI.

Prendere 50 a 300 mcg di ippocastano estrarre due a tre volte al giorno per sei settimane. È disponibile in capsule o tintura. Evitare prime semi di ippocastano, come questi semi sono velenosi. L'ippocastano in vendita nei negozi è stato elaborato per rimuovere queste tossine. Non prendere ippocastano se avete problemi renali o epatici, o se è incinta o potrebbe rimanere incinta.

Un altro rimedio efficace per le vene ragno è Pycnogenol, venduti come OPC o PCO. Questo estratto di corteccia di pino ha flavonoidi che agiscono come antiossidanti e anti-infiammatori. Prendere 100 mcg tre volte al giorno per due mesi, quindi ridurre a 20 a 50 mcg al giorno come dose di mantenimento.

Equiseto, dal arvense impianto Equiseto, può anche essere utile per rafforzare le vene e ridurre la comparsa di vene varicose. Prendere 20 a 60 gocce di tintura di equiseto tre o quattro volte al giorno.

trattamenti topici

Strofinare amamelide sulle vene varicose due volte al giorno. Con nocciola contiene tannini che riducono l'infiammazione e gonfiore.

Rosemary ha anche proprietà astringenti. Fare un impiastro di rosmarino, e applicare sopra le vene varicose.

Immergere un panno in tè fatte di achillea, camomilla o lavanda. Poi strofinare sulle vene ragno per lenire la pelle, aumentare la circolazione e ridurre l'infiammazione.

Ripetere questi trattamenti al giorno per sei-otto settimane, e guardare per il miglioramento. Se un rimedio a base di erbe non funziona, provare un rimedio diverso fino a trovare quello che è più efficace.


Articoli Correlati