Guida di crescita Purple Coneflower

Guida di crescita Purple Coneflower


La basso-manutenzione purple Echinacea (Echinacea purpurea) cresce come una hardy perenne. Le radici sopravvivono si blocca disco rigido, che permette alla pianta di ogni molla di ritorno al giardino. Coneflowers producono un cono di fiori circondato irradiando petali viola. Le piante crescono un piede o più in altezza, a seconda della varietà e attirano api e farfalle al giardino.

Sito di impianto

Coneflowers porpora prosperano in climi più se ricevono pieno sole durante i mesi estivi. Le piante hanno bisogno di terreni ben drenati e non tollerano luoghi umidi o bagnati. Coneflowers forniscono una scelta di siccità per letti di sabbiosi o nei giardini di bassa marea. Non richiedono elevata fertilità o fertilizzazione regolare per produrre piante sane. Compost di lavoro nel sito d'impianto prima che si semina la coneflowers migliora il drenaggio nel sito e il compost fornisce anche alcuni nutrienti di traccia.

Semina e germinazione

I fiori crescono facilmente dai semi seminati direttamente in base del giardino. I semi germinano una volta che la temperatura del suolo raggiunge tra i 60 e i 70 gradi Fahrenheit. Il metodo di semina più semplice è quello di spargere i semi sopra il letto giardino, quindi coprire con uno strato di 1/4 di pollice di terreno. Una volta che i semi germinano, solitamente entro una o due settimane, sottile le piante in modo che siano distanziati 12 a 18 pollici a parte. Semi anche prontamente all'interno del germoglio in molla in anticipo e sono pronti per il trapianto fuori una volta che il pericolo di gelate primaverili è passato.

Acqua

Coneflowers raramente richiedono annaffiature durante i mesi primaverili. Le piante possono richiedere ulteriore irrigazione nei periodi di siccità prolungati durante il calore dell'estate. Fornire sufficiente irrigazione per inumidire la parte superiore 6 pollici di terreno una volta o due volte alla settimana durante questi periodi mantiene i fiori sani e in fiore. Pacciamatura il letto giardino aiuta a trattenere l'umidità nel terreno, quindi la coneflowers non richiedono irrigazione frequente. Lo strame deve rifornire ogni primavera per mantenere uno spessore di circa 2 pollici.

Potatura

Potatura dipende dalla preferenza del giardiniere. Coneflowers prontamente regolano il seme e seminare se stessi nelle basi del giardino, che è solo una preoccupazione nei disegni più formale. I seedheads asciutto anche fornire un punto focale attraente in inverno e attirare gli uccelli a mangiare. Potatura torna il fiore nasce dopo fioritura impedisce l'auto-semina e incoraggia il coneflowers per impostare più fioriture. Tagliando l'intera pianta di metà della sua altezza nel mese di giugno le forze coneflowers a fiorire in estate.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com