Come prendersi cura di Bent Grass Verdi

Come prendersi cura di Bent Grass Verdi


erba piegato, chiamato anche strisciante erba piegata, è stato originariamente crescere in Europa e in parti dell'Asia. Cresce bene in ambienti con una temperatura fresca, ma alto tasso di umidità. Perché cresce in spessore, tappeti lussureggianti di colore verde scuro, è un popolare sementi di erbe per i campi da golf. Le necessità minime dei erba Bent non sono diversi rispetto ad altre erbe del prato, tuttavia, le operazioni devono essere eseguite più frequentemente per l'erba Bent.

istruzione

1 Falciare l'erba con una falciatrice per la prima volta in cui i fili d'erba raggiungono un'altezza di alta 1/4 a 3/8 di pollice. Utilizzare un rasaerba che ha un rullo sulla parte anteriore di esso, e non raccogliere l'erba tagliata. Lasciando le erba sul terreno quando l'erba è giovane contribuisce a fornire un cuscino che lo proteggerà dai danni golf club più tardi. erba stabiliti saranno falciati a circa 1/2 pollici e ritagli deve essere rimosso.

2 Innaffiare l'erba profondità ogni quattro a dieci giorni, a seconda della temperatura e del periodo dell'anno. Ogni irrigazione deve essere composto da 30 a 40 minuti ciascuno fino a quando il terreno è completamente saturo.

3 Aerare l'erba appena piantata da due a tre volte il primo anno con uno strumento di aerazione. L'aerazione colpisce piccolo foro a tutto tondo che aiutano acqua, fertilizzanti e l'accesso all'aria le radici della pianta. Questo produce una distesa più spessa di erba. L'aerazione deve essere eseguita solo un massimo di una volta ogni tre mesi. erba Fondata richiede solo un aerazione annuale.

4 Applicare .1 libbra di fertilizzante per i verdi una volta ogni 14 giorni. Il primo ciclo di fecondazione deve avvenire 30 giorni dopo la semina e ogni 14 giorni dopo. prati stabiliti solo bisogno di essere fecondato due volte all'anno, una volta in primavera e di nuovo in autunno. Secondo BentGrasses.com, i requisiti di fertilizzanti annuali erba piegata stabiliti sono da 2 a 4 chili di azoto, da 2 a 3 chili di fosforo, e da 6 a 10 chili di potassio.


Articoli Correlati