Come appendere una tavola Cornice

Una tavola di cornice è una scatola di legno con un top, un'anteriore e due parti laterali. Una tavola di cornice è utilizzata sopra una finestra per nascondere hardware trattamento di finestra (tra cui barre e ganci). Schede cornicione sono spesso utilizzati nei trattamenti di finestra formale con pesanti tendaggi. La struttura in legno di schede cornicione è utile a causa della stabilità che si aggiunge ai trattamenti di finestra. Scopri come appendere correttamente una scheda di cornice.

Istruzioni

• Determinare la posizione del Consiglio di cornicione. All'interno angolo del bordo cornice deve essere posizionato non meno di 1 pollice sopra l'hardware finestra. Tenete a mente che borchie sarà tipicamente su ciascun bordo esterno della finestra e inserire le viti del muro a secco le borchie semplifica il processo di sospensione.

• Utilizzare il livello per assicurarsi che il posizionamento di cornicione sarà livello. Il posizionamento su un lato di segnare con una matita e quindi utilizzare il livello per assicurarsi che il marchio su altro lato è livello fino alla prima tacca.

• Confermate posizione perno con il finder di stud. Se borchie sono presenti, utilizzare viti a secco. Se non sono presenti viti prigioniere, utilizzare bulloni di farfalla. Fissare la prima staffa L alla parete su un lato della finestra al punto di che aver contrassegnato, mediante l'apposita ferramenta. Posizionare le viti nei due fori della staffa L.

• Ripetere passaggio 3 sul lato opposto della finestra con l'altra staffa L.

• Posizionare la tavola cornice sopra le staffe ad L. Con il trapano, forare fino il fondo della tavola cornicione per fissare l'altro lato delle staffe L alla scheda di cornicione con le viti per legno.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono estensioni disponibili per Trapani che possono essere utilizzati per rendere più facile per raggiungere la parte inferiore del bordo cornice quando si collega la scheda cornice alle staffe L.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com