Come utilizzare Clippers per dare al vostro cane un taglio di capelli

Con un paio di strumenti e del tempo libero, si può dare il vostro cane un taglio di capelli. Non solo questo fornisce un'esperienza più piacevole per il vostro cane, ti dà la soddisfazione aggiunta di dare il vostro cane la cura di cui ha bisogno, risparmiando tempo e denaro. In una stanza tranquilla privo di distrazioni, dare al vostro cane un taglio di capelli seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Posizionare il cane sul tavolo. Pettinare i capelli del cane per rimuovere grovigli. Iniziare il taglio di capelli alla testa del cane.

2 Guida la tosatrice lungo la parte superiore della testa nella stessa direzione del pelo è in crescita. Spostare il clipper in breve, tratti veloci a mantenere un taglio uniforme.

3 Fine tagliare la testa del cane facendo le parti e tutto intorno al naso. Mettere la testa del cane attraverso il cane cappio.

4 Groom le orecchie tenendole in mano. Eseguire l'appartamento tagliatore lungo la parte esterna superiore delle orecchie. Tagliare i bordi delle orecchie tratti più lenti.

5 Continuare governare schiena del cane e il corpo pieno. Inizia alla fine vicino alla testa del cane.

6 Posizionare il clipper nella parte superiore della spina dorsale. Spostare il clipper su entrambi i lati del cane, dalla spina dorsale e lungo l'intero lato. Lavorare ogni sezione fino a raggiungere la fine della coda. Terminate dal ritaglio inferiore del cane.

7 Prendete una delle zampe del cane in mano e tirare delicatamente in modo che esso si estende dritto. Inizia nella parte superiore della gamba e lavorare giù verso la zampa in brevi movimenti lenti. Fate lo stesso con gli altri zampe.

Consigli e avvertenze

  • Acquisto lubrificante tagliatore di aerosol. Spruzzare su t ha lame in modo che non si surriscaldano e bruciano il cane. Controllare le lame di frequente durante la sessione di toelettatura per assicurarsi che essi non sono troppo calde.

Articoli Correlati