Usi per gli alberi di ciliegio

Il ciliegio è parte della mitologia americana: George Washington uno abbattuto da insegnarci tutto il valore di dire la verità, e cresciamo sperando che la vita sarà piacevole come una ciotola di ciliegie. Ma il ciliegio ha molti usi tangibili, troppo---vari come abbellimento, nutrizione, medicina e lavorazione del legno.

Ornamenti

Alberi di ciliegio sono belle piante ornamentali per l'abbellimento artful. A seconda della varietà, il ciliegio può variare da un diminutivo di sei piedi di altezza a un torreggiante 30 piedi. Profondo rosso-marrone corteccia e fogliame verde scuro, l'albero è un standout qualsiasi periodo dell'anno; Tuttavia, è in primavera quando gli alberi diventano davvero qualcosa di speciale, fioritura con delicati fiori bianchi, rosa o luce gialli. Ci sono parecchie canzoni giapponesi tradizionali---insieme a innumerevoli haiku---scritti in onore dello spettacolo delizioso, ricco di petalo di fioritura dei ciliegi stagione.

Nutrizione

Chiunque abbia familiarità con il frutto da cui il ciliegio prende il nome. Brillante rosso (o occasionalmente giallo, a seconda della cultivar), gambo lungo questi frutti di pietra sono migliori mangiati fresco dall'albero. Le ciliegie sono una ricca fonte di minerali, cuscinetto di potassio, manganese, magnesio, rame, calcio, Ferro e fosforo. Sono anche una grande fonte di vitamine C, K e B6, così come tiamina, riboflavina e acido pantotenico. Hanno i vantaggi di essere a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di fibra dietetica.

Medicina

Erboristi utilizzano corteccia di ciliegio ed estrarre per trattare una serie di denunce. Usano le parti della pianta per ridurre il dolore da artrite, gotta di guarire, abate di mal di testa, affrontare i problemi polmonari come la bronchite e l'asma e alleviare la diarrea cronica. Il pigmento che rende le ciliegie rosse, chiamati antocianine, è un antiossidante potente che incoraggia la produzione di collagene nella pelle in tandem con la vitamina C presente anche nella frutta. Succo di ciliegia contiene melatonina rafforzamento immunitario, che aiuta anche a regolare il ciclo sonno/veglia.

Lavorazione del legno

Il bellissimo legno di ciliegio, con un colore rosso intenso, lucentezza naturale e una grana fine, è un materiale preferito di falegnami in tutto il mondo. È un legno duro, abbastanza forte da utilizzare per moda maniglie dell'attrezzo. Uno dei più popolari legno mobili in legno US, ciliegia è utilizzato da artigiani e produttori di massa allo stesso modo. È abbastanza durevole per renderlo una buona scelta per apparecchi di uso quotidiani come armadi, ma anche è abbastanza attraente per essere scolpito nelle opere d'arte, strumenti musicali, giocattoli, tubi e gli interni delle navi.

Storia

Alberi di ciliegio originariamente provengono dal Giappone, e scrittore di viaggi americana Eliza Ruhamah Scidmore è accreditato con portando gli alberi agli Stati. Nel 1885, ha organizzato per il governo giapponese inviare gli alberi di ciliegio per essere piantati lungo il fiume Potomac in Washington, D.C. Gli alberi finalmente arrivato nel 1912..--tutti i 3.000 di loro. Moglie del presidente Taft, Helen, piantati i primi due Ciliegi a fianco la moglie dell'ambasciatore giapponese. Circa 150 degli alberi originali sono ancora vivi.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com