Come controllare per la vernice al piombo sui giocattoli

Come controllare per la vernice al piombo sui giocattoli


Nel 2007, migliaia di giocattoli sono stati richiamati quando si è scoperto che molti giocattoli verniciati importati sono risultati positivi per alte concentrazioni di piombo. I genitori sono stati giustamente preoccupati. vernice al piombo può causare avvelenamento da piombo, una condizione pericolosa che può causare problemi di concentrazione e danni cerebrali. Ci sono diversi kit di test a casa per rilevare vernice al piombo, e sono molto facili da usare.

istruzione

1 Leggere le istruzioni del kit di prova di piombo. La maggior parte dei test kit di piombo funzionano nello stesso modo, ma alcuni kit raccomandano tempi di attesa più lunghi.

2 Determinare il metodo di prova. Per testare la vernice, sarai applicando il kit portano alla superficie del giocattolo. Per verificare se un giocattolo in metallo ha un nucleo di piombo, è necessario scheggiare un piccolo po 'di vernice via per testare il metallo sottostante.

3 Rilasciare e mescolare il liquido di prova. Per la maggior parte dei kit di piombo a casa, questo richiede la rottura tubi di vetro di piccole dimensioni all'interno l'applicatore di test. Due sostanze chimiche dovranno essere scosso e mescolati insieme.

4 Applicare il liquido di prova alla vernice o metallo. Lasciare il liquido per il periodo di tempo consigliato e cercare cambiamenti di colore. Per la maggior parte dei kit, il liquido si trasformerà rosa o rosso se il piombo è presente.

5 Lavare il giocattolo con acqua calda e sapone per rimuovere il liquido di prova vantaggio dopo il test è completo. Se i test giocattolo positivi per il piombo, si può organizzare per i test di laboratorio aggiuntivi o contattare il dipartimento di gestione dei rifiuti locale per scoprire come smaltire correttamente del giocattolo.


Articoli Correlati