Come tagliare finitrici Patio da cemento

Come tagliare finitrici Patio da cemento


Finitrici sono un forte, versatile materiale versato o intagliato in pietra, cemento e mattoni. Finitrici sono utilizzati per la posa di patii, passaggi pedonali e carrabili, e sono disponibili in una varietà di colori naturali. Pavimentazione in cemento sono fusi in stampi progettati per adattarsi a una serie di modelli. Con uno scalpello e martello o sega, si possono tagliare pavimentazione in cemento per creare una nuova superficie per il vostro spazio esterno.

Istruzioni

Taglio con una sega

• Tenere un nastro misura sopra la pavimentazione in cemento e disegnare una linea con una penna permanente o nero pastello di cui si desidera tagliare.

• Collegare una lama da muratura o una lama a punta di diamante di una circolare ha visto secondo le istruzioni di sega. Verifica che la sega è spento e scollegata per assicurare la vostra sicurezza. Difficoltà la profondità della lama per 1/2 pollice. Tirare delicatamente la lama per verificare che sia sicuro.

• Spina circolare del visto e posizionare il cemento su terra o su una superficie che non danneggia la lama, come una sega.

• Tenere premuto per avviare la lama e spostarlo lentamente verso la linea di gesso sul cemento del trigger. Tenere la sega circolare saldamente in posizione mentre la lama è in movimento ed eseguirlo lentamente su tutta la linea di gesso.

• Resetta la profondità della lama della sega a 1 pollice e spostare la sega attraverso la linea di gesso pre-tagliati. Se il cemento è sottile, dovrebbe diviso a metà dopo il secondo taglio. Se è spessa, capovolgere il cemento e re-impostare la profondità della lama per 1/2 pollice. Se necessario, tagliare il cemento dal lato opposto al pollice di 1/2 e poi 1 pollice.

Taglio con uno scalpello

Disegno una linea di taglio sopra la finitrice cemento tutto sopra la parte superiore e inferiore ed entrambi i bordi con nero pastello o gesso.

• Collocare un raffreddore scalpello sopra il contrassegno e dare dei colpi con un martello. Il chip la linea tracciata sopra la finitrice intorno la finitrice intera.

•Hammer lo scalpello sul lato che si intende scartare quindi si romperà sopra la linea di scheggiato. Se non si spezza la finitrice, rendere il chip intorno alla linea di taglio più profonda e colpirlo nuovamente fino a quando si divide in due.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com