Come ottenere un cavallo divino su Howrse

Come ottenere un cavallo divino su Howrse


Un gioco online con oltre 73.000 giocatori in 22 paesi, Howrse.com è un luogo per riprodursi, il treno, l'asta e corsa dei cavalli virtuali per denaro e il karma punti Equus. Ogni giocatore inizia con un pony o un cavallo, che deve prendersi cura di ogni giorno fino a che non si guadagna il diritto di mettere all'asta o il commercio. cavalli Divini hanno poteri speciali e sono un gruppo raro e costoso. Se siete abbastanza fortunati da avere un cavallo divino, voi o il cavallo verrà dato poteri speciali che possono essere utilizzati per aumentare il vostro ranking gioco.

istruzione

1 Ottenere un cavallo divino a caso quando si avvia il gioco. Questo è l'unico modo per ottenere il cavallo divino Cowbra, che non può essere venduto o riprodotto dal possessore. C'è solo un Cowbra in circolazione.

2 Denaro su un cavallo divino all'asta. Su Howrse.com, alcuni dei cavalli divini possono essere venduti da altri platers, come Sleipnir, Xanthos, Balios, Creso (e Creso Junior) e Gypse cavalli divini. È possibile fare offerte su un cavallo una volta che hai 10 giorni di anzianità che giocano il gioco e zero o più punti karma.

3 Trova un cavallo Sleipnir nel vostro stabile. Un Sleipnir ha poteri speciali, ma verrà eseguito via se il suo proprietario firma spento per più di 30 giorni o non prendersi cura del cavallo in modo adeguato per sette giorni. i poteri di un Sleipner dipendono dal colore della giacca, come ad esempio le abilità speciali come al galoppo, al trotto o saltare.

4 Razza, un Neve esistente o nebbia cavallo divino per creare la prole divina Ocean. Come Sleipner cavalli divini, neve, nebbia e Ocean hanno poteri che variano in base al colore del mantello. Mist è anche l'unica donna cavallo divino nel gioco.


Articoli Correlati