Come ottenere un cavallo di lavorare sul Bit

Un po 'fa in sella il cavallo più facile e agevole. Un po 'si trova nella bocca del cavallo nella regione interdentale dietro i molari. Non è intenzione di causare dolore a un cavallo, si mette semplicemente pressione sulla bocca del cavallo. Si può prendere un po 'per ottenere il vostro cavallo ad accettare un po'. Seguire questi passi per imparare come insegnare un cavallo di lavorare su un po '.

istruzione

1 Scegliere il bit corretto per il tuo cavallo. Il bit più mite può causare disagio estremo se utilizzato da un pilota mano pesante. Prendere il temperamento del cavallo in considerazione, come pure - un cavallo testardo potrebbe essere necessario un po 'più grave.

2 Spingere il vostro cavallo nel bit facendo pressione con le gambe. Applicare una pressione al fine posteriori del cavallo in modo che i suoi garretti si impegnano e si sente come se la quantità di moto è di fronte a gambe.

3 Chiedi il tuo cavallo a cadere la testa stringendo le redini con entrambe le mani. Questo metterà pressione sul bit e indurlo a portare la testa in giù in parallelo con il suo naso punta leggermente.

4 Premiare il vostro cavallo attraverso il rilascio di pressione sulle redini. Non appena il cavallo non che cosa è chiesto di lui rilasciare la pressione.

5 Pratica girando a destra afferrando le redini solo con la mano destra. I lavori per svoltando a sinistra afferrando le redini con la mano sinistra.

6 Interruttore su ciò che si chiede il vostro cavallo di fare, il lavoro sulla figura-otto e serpentine. Pratica come molte cose come si desidera, ma lui andare avanti a passo in avanti.

7 Leg il vostro cavallo in avanti se si inizia a sentire andare sotto, sopra o dietro la punta. Non tirare le redini, tenere le mani ancora ed evitare la presa in mano le redini troppo duro - basta applicare la pressione con le gambe.

Consigli e avvertenze

  • Se hai bisogno di aiuto per il vostro cavallo a lavorare sul pezzo si dovrebbe consultare un istruttore di equitazione.
  • premiare sempre il cavallo attraverso il rilascio di pressione sulle redini quando dà in un po '.
  • Non altalena la punta nella bocca del cavallo. Non è facile sulla bocca del cavallo e si tradurrà in disagio.

Articoli Correlati