Come idratare secchi Stored fagioli


Come idratare secchi Stored fagioli


Stocking vostra dispensa con sacchi di fagioli secchi, come rene o fagioli neri, spesso è più economico rispetto all'acquisto di fagioli in scatola. A meno che i fagioli che si intende preparare sono lenticchie o piselli, deve reidratare li prima di cuocerli. Alcune tecniche di preparazione chiamano per far bollire i fagioli brevemente prima li ammollo. Evitare questo metodo, perché può portare a malattie di origine alimentare. Invece, idratare i fagioli la sera prima si intende preparare loro, o iniziare li ammollo la mattina prima di utilizzarli per un pasto serale.

Istruzioni

• Misurare la quantità di fagioli secchi che si desidera idratare e metterli in una terrina. Più fagioli secchi triplicherà dimensioni quando essi idratare e cucinare. Ad esempio, 1/2 tazza di fagioli secchi è uguale a 1 1/2 tazze di fagioli cotti, e 1 tazza di fagioli secchi è uguale a 3 tazze di fagioli cotti.

• Aggiungere acqua nella ciotola. Utilizzare tre volte più acqua come fagioli secchi. Ad esempio, per reidratare 1 tazza di fagioli secchi, utilizzare 3 tazze di acqua.

• Lasciate i fagioli a bagno in acqua per circa sei ore o durante la notte. Non lasciate in ammollo troppo a lungo di questo o si può fermentare. Questo complica la digestione e interferisce con il sapore del vostro piatto.

•Drain l'idrata fagioli e sciacquarli in acqua fredda. Utilizzare sempre acqua fresca per cucinare i fagioli; Questo aiuta la digestione.


Related Articles