Come rimuovere macchie di Bile da tappeto di lana

Bile, descritta come una questione di giallastro-verde prodotta nel fegato, può attaccare al tappeto e può diventare una macchia difficile da rimuovere. Si tratti di animali o bile umana, questa sostanza è costituita da materia organica contenente acidi che sono essenziali per la digestione e assorbimento. Sono questi stessi acidi e materia organica che possa danneggiare il tappeto, permanentemente scolorire e rovinare le fibre del tappeto se lasciato senza una corretta pulizia. Evitare danni inutili e colorazioni permanenti sul tappeto utilizzando i metodi di pulizia adeguati.

Istruzioni

•Sprinkle 1/2 tazza di sale da tavola sopra la bile macchia e lasciare sul tappeto per 1 o 2 ore. Follow-up rimuovendo la bile e il sale con un aspirapolvere.

•Blot qualsiasi restante bile le macchie con acqua fresca e un panno di cotone bianco o una spugna. Mai strofinare bile o qualsiasi altra macchia nel tappeto come esso danneggia le fibre del tappeto e lasciano macchie permanenti.

• Continuate macchiare la bile con 1/2 tazza di acqua e sale. Cospargere di bicarbonato di sodio sulla zona per rimuovere qualsiasi residuo rimasto e odore. Consentire il bicarbonato di sodio impostare sulla macchia per diverse ore.

Spray un tappeto solvente detergente su un panno bianco e usarlo per asciugare la macchia di bile. Premere verso il basso o riposare sugli asciugamani in modo che il pulitore può assorbire completamente le macchie dalle fibre del tappeto.

• Con un di aspirapolvere/aspiraliquidi, lavare le macchie con acqua e succhiare. Ulteriormente, questo dovrebbe rimuovere tutte le tracce di macchia di bile senza causare inutili danni al tappeto.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com