Come selezionare una borsa per uso professionale

Come selezionare una borsa per uso professionale


Non importa quale sia la vostra situazione dell'occupazione è, portando tutte le necessità in una borsa ma elegante funzionale farà una dichiarazione di moda.

istruzione

1 Considerare l'ambiente di lavoro e il codice di abbigliamento, ufficiale o non ufficiale. Se si indossano abiti il ​​90 per cento del tempo e deve trasmettere un aspetto molto professionale, prendere in considerazione una borsa di pelle. Se l'ambiente di lavoro è meno formale, considerare sacchetti di microfibra.

2 Mettere a fuoco sulla funzione. Ricordate ciò che è necessario portare: telefono, cercapersone, dischi del computer, penne e matite, Palm Pilot, organizzatore, chiavi, portafogli. Cercare borse che sono dotati di tasche o scomparti per ospitare alcuni di questi accessori.

3 Riflettete sul vostro guardaroba professionale e scegliere un colore che andrà ad integrare la maggior parte dei vostri abiti. Nero, marrone scuro e grigio scuro sono i colori standard. Se amate i colori vivaci, tuttavia, e possono ottenere via con una borsa rossa sul posto di lavoro, andare per esso!

4 Scegliere un sacchetto con finiture che lusinga il tuo stile personale. Se gli accessori tendono ad essere d'argento, guarda borse con finiture in argento. Se si preferisce accessori in oro, guarda borse che hanno oro o color ottone trim.

5 Chiedi un socio di vendite per il suo parere. E 'sempre bello avere un secondo parere al momento dell'acquisto di un oggetto di moda che verranno utilizzate in maniera regolare.


Articoli Correlati