Come installare un deviatore dell'acqua di pioggia


Un deviatore dell'acqua piovana è un pezzo di metallo che è possibile allegare al vostro tetto per mantenere l'acqua piovana dal cadere nelle aree scomodi, come davanti alla porta o sopra un punto con un problema di erosione. Puoi chiodo deviatori di acqua piovana direttamente sul vostro tetto, sotto le tegole. Una pulizia regolare del deviatore dell'acqua piovana per rimuovere foglie sfuse garantirà che il deviatore continui a funzionare correttamente nel tempo.

Istruzioni

• Configurare la vostra scaletta sotto la parte del tetto dove si desidera installare il deviatore. Salire fino al tetto e misurare la lunghezza del punto dove si vuole fare l'installazione. Aggiungere 2 piedi per la misura. Utilizzare un seghetto per tagliare il deviatore dell'acqua piovana per abbinare la vostra misura.

• Inserire il bordo tagliente di una lama di mastice sotto la seconda fila di tegole dal bordo del tetto nel punto dove si desidera installare il deviatore. Sollevare la spatola leggermente per allentare l'herpes zoster. Far scorrere il deviatore sotto la fila sciolto di herpes zoster.

• Tirare verso il basso su un bordo del deviatore in modo da creare una pendenza di 1 pollice lungo la sua lunghezza. Questo contribuirà con drenaggio del deviatore.

•Hammer un chiodo nel deviatore sotto ogni Scandola. Posizionare i chiodi al centro del deviatore. Prestare attenzione quando si solleva le tegole per martello chiodi, così voi non romperli.

• Coprire le teste di chiodo con cemento di copertura. Eseguire una riga di cemento di copertura lungo le estremità di ogni Scandola sciolto, quindi premere le tegole indietro verso il basso in posizione. Eseguire una riga di cemento di copertura tra ogni Scandola.


Related Articles