Come tagliare un albero di glicine



La pianta di glicine è tecnicamente una vite, ma a causa del suo gambo spessa e resistente, è comunemente tagliato e modellato per assomigliare ad un albero. I due tipi di glicine che si trovano comunemente negli Stati Uniti sono il glicine cinese e giapponese. Entrambe le varietà possono crescere a un'altezza di più di 25 piedi se vengono utilizzate le tecniche di taglio corretta. Glicine è un coltivatore veloce che deve essere tagliato annualmente per garantire una buona salute per la pianta, come pure la conservazione della forma dell'albero.

Istruzioni

• Determinare il periodo appropriato per tagliare il glicine modo capacità della pianta di fiore non è disturbato. Fare qualsiasi taglio pesante durante l'estate, dopo tutti i boccioli di fiori sono stati autorizzati ad aprire completamente. Luce taglio o rifilatura di solo un piccolo numero di rami, può essere fatto alla fine dell'inverno, prima di qualsiasi nuovo sviluppo è apparso.

• Rimuovere eventuali rami o germogli che si sono formate sul fondo della parte del tronco o nella terra intorno il glicine. La parte inferiore del tronco deve rimanere libera di rami per incoraggiare la pianta per mantenere il suo aspetto e per favorire una crescita più nella parte superiore dell'albero. L'altezza a cui deve essere rimosso tutte le succursali e le membra è determinata dalla forma desiderata del Glicine finito. Alcuni glicine sono tagliate per assomigliare ad alberi di legno duro, mentre gli altri possono apparire come un corniolo. Germogli e rami dovrebbero essere rimosso per talea con le cesoie di potatura e mai per romperle.

• Rimuovere tutti i rami morti o malati, trovando dove il legno morto o malato incontra il legno sano e taglio in legno sano a 3 pollici dietro la giunzione. Fare il taglio in legno sano assicura che infestazione insetto o della malattia non si diffonde ad altre zone della pianta.

• Determinare la forma desiderata per l'albero di glicine. A causa della tendenza di glicine di agire come una vite e allegare ad altri oggetti, la sua forma finale come un albero può essere determinato dalla vicinanza di edifici o altri alberi. Una forma di struttura ad albero simile che un rovere o acero è appropriato quando il glicine riceverà la luce diretta del sole per almeno sei ore al giorno e quando è in suolo che rimarrà umido con essiccazione solo poco frequenti. Questa forma di struttura ad albero richiede più nutrienti e acqua rispetto a forme di struttura con meno rami e foglie.

•Trim lunghi rami e rami che si affollano altri rami. Essere sicuri di un passo indietro e visualizzare la struttura frequentemente per assicurarsi che non stai rimuovendo troppi arti e che l'albero mantiene il generale inteso forma.

Consigli & Avvertenze

  • Perché le piante di glicine sono tali coltivatori prolifici, sovra-potatura generalmente non farà male a lungo termine, ma potrebbe ridurre il numero di fiori che la pianta produce.
  • Non rimuovere tanti rami che il Glicine è in grado di produrre abbastanza foglie per sostenere la sua vita.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com