Come riparare una tenda da doccia con occhielli

Ci vuole solo un yank duro per una tenda da doccia con occhielli per essere strappato e danneggiato. Risparmiare denaro e rifiuti di riparare una tenda da doccia strappata, anziché sostituirlo. Riparazione di un occhiello strappato non è difficile e può essere fatto con discrezione, creando una tenda doccia che è come nuova. Materiali e metodi diversi sono necessari per tende da doccia in vinile e panno.

Istruzioni

Riparare una tenda da doccia in vinile

• Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per fare leva occhielli vecchi o rotti dalla tenda della doccia, se essi sono di metallo. Lasciare anelli in plastica piatta danneggiati o anelli per tende doccia in luogo e semplicemente riparazione su di loro.

• Pulire la superficie da riparare con detergente universale per rimuovere lo sporco, sporcizia e/o sapone gentaglia. Asciugare accuratamente.

• Tagliare un pezzo di nastro di imballaggio chiaro o chiaro contatto carta per coprire la zona danneggiata della vostra tenda di acquazzone. Consentire una sovrapposizione generosa intorno il rip o strappare.

•Punch un nuovo buco attraverso il nastro e la tenda della doccia, allineando il foro di nuovo con quello vecchio. Posizionare un occhiello attraverso il foro. Posizionare lo strumento occhiello sulla parte superiore dell'occhiello e martello nel posto.

Riparare una tenda da doccia panno

• Togliere l'occhiello danneggiato dalla tenda della doccia. Utilizzare un cacciavite a testa piatta e piccole pinze per staccare le metà di occhiello uno da altro. Scartare.

• Utilizzare filo e piccoli, ordinati dei punti per cucire qualsiasi corrispondenti strappa e strappa nella tenda della doccia. Patch, il retro della tenda con un pezzo di tessuto, se necessario. Cucire il buco lasciato dall'occhiello originale.

•Mark la posizione di un nuovo foro di occhiello, allineandolo con gli altri fori sulla tenda della doccia. Praticare un piccolo foro e inserire metà dell'occhiello. Mettere la seconda metà dell'occhiello della tenda doccia in luogo. Utilizzare lo strumento di occhiello e martello per attingere a posto.

Ristringete-appendere la tenda della doccia, utilizzando anelli di tenda doccia standard e rod.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre inserire un piccolo blocco di legno sotto il tuo occhielli quando si lavora con un martello e occhiello strumento, o lavorano all'esterno su un banco di lavoro.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com