Posso collegare un tubo zincato ad un rubinetto di ottone?

Posso collegare un tubo zincato ad un rubinetto di ottone?


Unire due metalli dissimili come ferro e ottone provoca corrosione a causa di deboli correnti elettriche che scorre tra due metalli. Questo processo, chiamato corrosione galvanica, Erode gradualmente il tubo di ferro zincato senza danneggiare il rubinetto in ottone. Sia in ferro zincato o ottone può contenere piombo e corrosione possa fuoriuscire il cavo componente all'acqua potabile. Tubo galvanizzato del ferro possono corrodere per altri motivi, anche se abbinati a raccordi compatibile metalli come l'alluminio.

Alla corrosione

Corrode metallo attraverso una combinazione di reazioni chimiche ed elettriche. Ferro nelle pareti di un tubo di ferro zincato combina chimicamente con l'ossigeno disciolto in acqua che il tubo trasporta. Elettriche differenze tra diverse aree del tubo ferro causano gli ioni del ferro spostare all'esterno il metallo, la creazione di pozzi. Quando due metalli con tariffe molto diverse di tocco di corrosione naturale, i metalli scambiano elettroni. Flusso di ioni metallici dall'anodo o metallo positivamente caricato nella coppia, che causano la corrosione. Metalli con ranghi molto diversi della serie galvanica, una misura della tendenza a corrodere, generano più forte corrosione galvanica quando e ' entrato.

Compatibile metalli

Unire due metalli con simili tassi di corrosione rallenta le reazioni galvaniche e corrode né metallo significativamente. Montaggio di un dispositivo di alluminio ad un tubo di ferro zincato non causa problemi, poiché in alluminio e ferro quasi lo stesso rango sulla scala galvanica. Raccordo in ottone al nichel inoltre riduce l'azione galvanica. Ferro da stiro corrode molto più facilmente di ottone, tuttavia, quindi unire questi due metalli accelera l'arrugginimento del ferro. Il metallo più attivo nella coppia galvanica diventa l'anodo e si dissolve in distanza. Montare un rubinetto ad un tubo di ferro zincato sempre provoca la lenta distruzione del tubo.

Portare pericoli

Produttori di tubo galvanizzato del ferro aumentato la resistenza alla corrosione del tubo di elettrodeposizione il ferro con lega di zinco. Ranghi molto superiore della scala galvanica ferro di zinco e attraverso galvanizzazione il ferro acquista un rivestimento protettivo degli ioni dello zinco. Piombo e cadmio erano comuni contaminanti in leghe di zinco usati nella placcatura elettrolitica di tubi di ferro, secondo l'estensione cooperativa di Alabama. Tubi galvanizzati possono rilasciare entrambi di questi metalli tossici come tubi corrodono. Raccordi in ottone anche rilasciano di piombo in acqua potabile attraverso la corrosione. Anche se i montaggi d'ottone moderni contengono meno piombo, leghe con l'etichetta "senza piombo" possono ancora contenere piombo 8 per cento.

Opzioni

Tubo galvanizzato vecchio zoccoli con ruggine e scala alla fine avrà bisogno di sostituzione. Tubi di rame, tubo in ottone o plastica tubo sicuro sostituisce tubo ferro e raccordi speciali possono abbinare rubinetti in ottone per tubi di plastica. Unendo un rubinetto in ottone per tubi di rame compatibili o tubo in ottone anche previene la corrosione galvanica.
Qualsiasi metallo tubi e raccordi che trasportano corrosivo, ricco di ossigeno acqua costantemente rilascio di ioni metallici come superfici sciogliere. L'acqua corrente fino a quando la temperatura scende notevolmente svuota tubi di acqua stagnante e riduce i rischi di ingestione di metalli pericolosi, secondo il sito Web di Mesa, in Arizona, città. Utilizzare acqua dal lato freddo del sistema per bere e cucinare.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com