Che è meglio per WC: Silicone o Caulk?

Silicone e calafatare sono le due scelte al momento di decidere cosa usare per fornire una guarnizione intorno alla base di una toilette. Anche se entrambi i prodotti vengono utilizzati per proteggere contro le perdite, ci sono differenze tra i due.

Svantaggi del silicone

Silicone non è solo difficile da installare con una liscia "perlina" intorno alla base, che è anche più difficile da rimuovere che calafatare toilette. Ci sono alcune riparazioni che necessitano di sollevamento il gabinetto, come quando si sostituisce una guarnizione di cera o ripara una flangia. Si può trascorrere più tempo ripulire il silicone prima di poter reinstallare il gabinetto che fate fare la riparazione.

Popolarità di Caulk

Mastice siliconico è un tipo popolare di caulk che viene scelto per l'installazione di una guarnizione intorno bagni. Viene spesso scelto per la sua flessibilità e la capacità di legame con le superfici di pavimento e servizi igienici. Mastice siliconico non può essere verniciato, quindi deve essere scelto un colore che corrisponde il gabinetto e di arredamento della camera.

Considerazioni

Poiché fondamentalmente si applicano un adesivo per il pavimento e toilette, assicurarsi che entrambe le superfici siano pulite e asciutte prima di applicare il sigillo intorno alla base. Applicare una perlina liscia, con appena abbastanza sigillante per la saldatura.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com