Qual è il punto di fusione del burro di cacao?

Qual è il punto di fusione del burro di cacao?


basso punto di fusione del burro di cacao è parte di ciò che provoca la sensazione deliziosa che si prova quando si mangia cioccolato di buona qualità. Tuttavia, è costoso, e la scienza ha trovato un modo per replicare questa proprietà.

Il punto di fusione

Il burro di cacao ha un basso punto di fusione, e si scioglierà in bocca a chiunque mangiarlo. Si scioglie tra 93,2 e 100,4 gradi Fahrenheit.

Importanza

Questa caratteristica distintiva di burro di cacao rende molto desiderabile per la fabbricazione di caramelle. Esso fornisce la sensazione in bocca specifico per il quale è apprezzato buon cioccolato.

Spese

cioccolato puro è costoso. cacao e burro di cacao sono spesso separati quando si effettua il cioccolato di qualità inferiore.

Sostituzione

Per rendere questi cioccolatini di qualità inferiore, gli scienziati hanno trovato il modo di iniettare molecole di idrogeno in atomi di palma, di cocco e altri oli. Questo abbassa loro punti di fusione di essere la stessa di quella di burro di cacao, quindi la loro palato sarebbe corretto in sostituzione.

Veleno

Mentre il cioccolato potrebbe sciogliersi in bocca a cani e altri piccoli animali a causa del basso punto di fusione del burro di cacao, è veleno mortale. Molti di questi animali semplicemente non possono digerire i composti chimici nel burro di cacao appena fuso.


Articoli Correlati