Come tagliare i legami con un ex

Fine di una relazione può essere difficile. Spesso, la persona rifiutata sente la relazione è finita, ma ha difficoltà a passare. Investire in un consulente, dedicando il tempo di giornale dei tuoi sentimenti, tenersi occupato e approfittando di qualsiasi sostegno emotivo è possibile ottenere vi aiuterà a andare avanti. Recidere i legami con un ex può essere difficile, ma si può fare. Qui ci sono passi che si possono adottare per recidere i legami con il tuo ex.

istruzione

1 Se siete veramente pronti a recidere i legami con il tuo ex, devi essere nel giusto stato d'animo. In altre parole, non si può essere in parte dedicato a questo processo. dedizione parziale porterà al fallimento e la vulnerabilità, quindi è necessario essere impostato a muoversi su e vivere una vita felice senza il tuo ex prima di poter recidere ogni legame.

2 Considerare la consulenza. Entrare nel giusto stato d'animo è probabilmente la parte più difficile di recidere i legami con il tuo ex. Di conseguenza, potrebbe essere necessario un piccolo aiuto supplementare. Per fissare un appuntamento con un consulente e discutere i vostri problemi. Spiegare la situazione al vostro consulente, ed esprimere il vostro desiderio di andare avanti. Il vostro consulente vi guiderà lungo la strada e vi aiutano a rassodare la intenzioni modo da poter tagliare i legami con il tuo ex.

3 Eliminare il contatto con il tuo ex. Filtrare le email, ignorare i messaggi di testo e non raccogliere le sue telefonate. La maggior parte dei servizi di posta elettronica e programmi consentono di filtrare i messaggi di posta elettronica provenienti da mittenti specifici. Non è necessario eliminarli; invece, è possibile percorso e-mail del tuo ex in una cartella separata dalla tua casella di posta principale.
Anche se può sembrare stupido, cambiare la suoneria del tuo ex agli avvisi silenziosi e invalidanti per i messaggi di testo dal tuo ex può aiutare. Alla fine, si vedrà ha chiamato, ma non disturbare il vostro giorno perché si ha un maggiore controllo su quando vedi questi tentativi di contatto.

4 Scegliere quando per consentire il contatto. In un mondo ideale, tutti noi potrebbe eliminare completamente il contatto con i nostri exes, ma se avete bambini o lavora insieme, questo è impossibile. Prendi il controllo per decidere quando è consentito il contatto. Ad esempio, se avete bisogno di discutere di qualcosa di pertinenza ai vostri figli, impostare un tempo con il tuo ex per farlo. A meno che non si tratta di una situazione di emergenza, questo dovrebbe funzionare bene, che consente di preparare mentalmente per la situazione e prevenire il contatto dal tuo ex improvvisamente rovinare la giornata. .

5 Tieniti occupato. Quando si sta tentando di superare un ex e hanno eliminato o contatto ridotta, si avrà più tempo libero per le mani di quanto si potrebbe stati utilizzati per. Prendete questo tempo per fare le cose che ami e di concentrarsi su ciò che è importante per voi. Può includere trascorrere del tempo con i vostri bambini, concentrandosi su amicizie o partecipare ad attività ricreative o personale, come andare in palestra, classi o attività della chiesa. Soggiornare occupato fornisce una distrazione positivo perché si partecipa ad attività di auto-avverano.

6 Conosci i tuoi vulnerabilità. Dopo aver terminato un rapporto e stiamo cercando di andare avanti, è inevitabilmente avrà momenti vulnerabili. Essere consapevoli dei propri trigger può aiutare a prevenire le azioni avventate, come il contatto con la tua ex o lamenta il rapporto fallito. Quando ci si sente vulnerabili, confidarsi con un amico di sostegno e sfogare le proprie emozioni, o di trovare una bacheca online o chat room che si concentra sulla ex e rotture.

Consigli e avvertenze

  • Scrivete le vostre emozioni e sentimenti in un diario. Questo vi aiuterà a superare il tuo ex e rilasciare le vostre emozioni. Inoltre, è possibile condividere il giornale con il vostro consulente.
  • Non "quadrante ubriaco." Se uscire con gli amici e qualche drink, tenere il telefono a distanza. Sotto l'influenza, le persone tendono a chiamare i loro ex e rendere ridicoli.

Articoli Correlati