Che cosa posso crescere per un prato inglese invece di erba?



Mantenere un prato di erba del tappeto erboso può essere lungo e costoso. Semina, falciatura, irrigazione e concimazione per mantenere il vostro prato attraente può anche essere dannosi per l'ambiente. Decidere di crescere un'alternativa ad un prato, si tratti di copertura al suolo, arbusti, piante o erbe ornamentali verrà essere eco-friendly e dare il vostro abbellimento un tocco unico e personale.

Copertura del terreno

Sarà composta da copertura al suolo al posto di un prato di erba bassa crescita piante che si sviluppa orizzontalmente attraverso il terreno, alla fine moquette si. Una volta stabilito, coperte di terra perenne bisogno di poca manutenzione e cura. Una barriera, come un basso bordatura parete o prato, per contenere la diffusione di piante è consigliabile evitare il compito del lavoro intenso di rifilatura continuamente le piante indietro. C'è una grande varietà di piante di copertura del terreno da selezionare, a seconda delle preferenze per i fiori, texture, verde e l'aroma. Molte erbe fare prato ideale alternative, come pennyroyal, wild ginger, sweet woodruff e origano. Altre alternative preferite copri suolo prato sono pervinca, barone della fragola, giapponese euforbia, viole e trifoglio.

Arbusti

Arbusti di bassa crescita rende un prato attraente alternativa. Arbusti sempreverdi come il ginepro strisciante, huckleberry nero, wintergreen e kinnikinnik sono usati spesso al posto di prati. Ci sono molti arbusti da fiore, specialmente nella varietà nana, che può essere utilizzato come alternativa all'erba, da solo o integrato con piante sempreverdi o copertura al suolo. Azalea, mirtillo, fragrante sommacco, Himalayan sweetbox, pascolo rose e Rose di Sharon sono alternative di basso-manutenzione prato attraente.

Piante

Piante perenni, fiorite o non, possono dare un interesse visivo di zona ex erba. Selezionare le piante che sono native alla vostra regione per poca cura e manutenzione bassa. L'ufficio di estensione cooperativa Università nella tua zona, o centro di giardino locale, in grado di fornire un elenco di piante adatte. Diverse varietà di phlox, come phlox strisciante e phlox di muschio, dare se stessi a prato sostituti, come pure il Giglio della valle, dianthus, Virginia creeper, geranio, dell'agnello orecchio, fiore di schiuma e coleus. Nelle zone del vostro paesaggio che sono in ombra o in ombra parziale con suolo umido o bagnato, felci possono essere un sostituto attraente per difficile da coltivare del tappeto erboso.

Erbe ornamentali

Erbe ornamentali possono darvi un aspetto simile di un prato senza la necessità di manutenzione. Alcune erbe ornamentali diffondere corridori o rizomi e riempiranno in un'area, quale carice, tremante e segale, ma potrebbero essere necessario qualche tipo di muretto o barriera di prato per mantenere l'erba contenuta. Erbe ornamentali tumulo-tipo sono meno invasive e anche alla fine crescerà e riempire un'area, anche se molto più lentamente. Preferito tumulo-coltivazione erbe ornamentali che cresceranno ad altezze ridotte e adatte a un'alternativa di prato sono varietà di erba mondo, festuche, Fontana e rush.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com