Come Regrout una vasca da bagno

Come Regrout una vasca da bagno


Stucco degradato non è solo sgradevole, ma può essere la fonte di un sacco di guai. Si può alla fine portare a borchie e muro a secco umido, muffa e acqua anche grave danni al pavimento del bagno e, se il bagno vasca in questione non è al primo piano, soffitto qui sotto. Boiacca danneggiato deve essere sostituito non appena viene trovato il danno.

Istruzioni

•Purchase il giusto colore e tipo di stucco. Assicurarsi che lo stucco nuovo corrisponda il vecchio stucco..--soprattutto se si sta sostituendo solo una piccola sezione. Per piastrelle che sono separate da uno spazio più ampio rispetto al 1/8 pollice a parte, acquistare stucco levigato. La sabbia dà maggiore forza per più grandi lacune. Per piastrelle che sono distanziati meno di 1/8 pollice a parte, acquistare stucco nonsanded. Lo stucco nonsanded scorre e riempie i vuoti più piccoli più facilmente. Ottenere rappresentato stucco se possibile. Per piastrelle di marmo usare solo nonsanded stucco, non importa come ampio è il divario tra le piastrelle. La sabbia sarà pascolano il marmo, e che non può essere riparato.

• Pulire il vecchio stucco. Rimuovere eventuali residui di muffa o sapone completamente e lasciarlo asciugare durante la notte.

• Rimuovere lo stucco danneggiato con una malta liquida visto. Assicurarsi che tutto il vecchio stucco è completamente rimosso. Qualsiasi residuo vecchio stucco sarà compromesso lo stucco nuovo e causare a crepa e si sbriciolano.

•Mix lo stucco secondo le indicazioni sulla confezione.

• Pulire giù le lacune e le piastrelle con un panno umido o una spugna. Malta liquida è Malta, non colla e richiede una certa umidità per una corretta adesione. Le lacune devono essere solo umide, non bagnato.

• Applicare lo stucco uniformemente, colmare tutte le lacune fra le piastrelle utilizzando stucco galleggiare. Utilizzare il dito bagnato per lisciare lo stucco dopo tutti gli spazi vuoti sono riempiti. Se ci sono eventuali macchie basse, andare oltre il divario tutto con il galleggiante di stucco e poi il dito nuovamente fino a quando il divario è uniformemente riempito e liscia.

• Rimuovere qualsiasi stucco che ha ottenuto sulle piastrelle con una spugna tergivetro o stucco. Se accidentalmente si disturba lo stucco, semplicemente riapplicare con il galleggiante di stucco e distenderla nuovamente.

•Inspect lo stucco dopo esso è completamente asciutto per qualsiasi restringimento o screpolature. Tempo di essiccazione dovrebbe essere elencato sulla confezione di stucco.

• Applicare lo stucco nuovo ovunque ci sono crepe o separazione di restringimento.

•Seal la nuova Malta con Sigillante boiacca dopo esso è completamente asciutta e sei soddisfatto del risultato. Il sigillante proteggerà lo stucco dall'umidità e aiutare a mantenere le macchie e muffa da formare.

• Pulire giù le piastrelle dopo il sigillante si è asciugata completamente con una spugna umida o uno straccio. Rimuovere tutti i residui. Si noterà una foschia sulle piastrelle. Consentire la foschia ad asciugare sulle piastrelle e pulire nuovamente con un panno asciutto o uno straccio. Il tuo piastrelle avrà un aspetto lucido e nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Seguire le istruzioni del fabbricante e precauzioni.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com