Riparazione di impiallacciatura di pietra


Impiallacciatura di pietra è un materiale da costruzione progettato per replicare la pietra naturale. Esso è composto da un calcestruzzo leggero ed è fuso in uno stampo che riproduce le caratteristiche della pietra naturale. Impiallacciatura di pietra viene in genere installato sulla cima di superfici in legno con listelli metallici (Fondazione maglia simile a uno schermo di finestra) riempite con mortaio sotto. In questo modo che ci sarà un legame stretto quando si sezioni individuali impiallacciatura al posto del cemento. Con questa finitura viene riparazioni occasionali. Si può facilmente fare questi voi stessi con un po' di preparazione e know-how.

Lavoro di preparazione

La quantità di preparazione per la pietra della riparazione di impiallacciatura varia con il danno di tipo. Se una sezione di impiallacciatura è rotto sciolto..--e l'assicella del metallo sottostante è stato strappato o tirato fuori... sta guardando la sostituzione completa. Secondo ThisOldHouse.com, un suggerimento per garantire che il listello è installato correttamente è eseguendo una mano guantata lungo le superfici. La superficie che deve essere rivolto verso l'esterno su una parete sarà ruvida al tatto e produrre un effetto grattugia formaggio. La stessa fonte raccomanda rosicchiato vecchio mortaio con un martello e scalpello e poi strofinare con una spazzola metallica robusta. Una volta che uno spazio è stato cancellato, una nuova sezione del regolo può essere inchiodata al muro sottostante. Il listello deve poi essere coperto con il mortaio e stendere con una cazzuola. Si consiglia di stendere uno strato di Malta di un mezzo-pollice di spessore. Una volta asciutto, questo mortaio può essere segnato, o dato creste, eseguendo su di esso con una spatola dentata. Poi sarà pronto per una nuova sezione di impiallacciatura di pietra. Se solo la pietra ricostruita sezione è danneggiato (e non il listello sottostante), è ancora utile a scalpello e spazzola fuori un po ' di Malta sottostante, secondo HomeTips.com. Questo creerà spazio per Malta adesiva che è utilizzato sulla parte posteriore di nuove sezioni di impiallacciatura viene installato.

Applicazione

Una volta che la zona di installazione è preparata, una nuova sezione di impiallacciatura di pietra può essere montata, a forma e mettere in atto. Secondo ThisOldHouse.com, è sempre vantaggioso per asciugare fit (attuate senza un adesivo) le sezioni di impiallacciatura in primo luogo, affinché che si adattano in modo sicuro. Secondo la stessa fonte, la Malta usata sul retro dell'impiallacciatura di pietra di sostituzione deve essere applicata con una spatola appuntita. La cazzuola è utilizzabile anche per fare le tasche a forma di V nel mortaio, che aiuterà il legame di sezione di impiallacciatura quando è messo in atto. HomeTips.com raccomanda che gli individui utilizzano un tipo N, resistente alle intemperie mortaio che viene venduto secche e miste a casa. È disponibile presso la maggior parte dei negozi di miglioramento hardware e casa. Secondo la stessa fonte, una volta impiallacciatura di pietra sostituzione pezzi sono protetti, un jointer (o altro piccolo oggetto appuntito) può essere eseguito sopra le cuciture. Questo vi darà le articolazioni che circonda la sezione sostituzione un aspetto concavo.


Related Articles