Qual è la differenza in farina di lino dorato & marrone?

Qual è la differenza in farina di lino dorato & marrone?


Seme di lino è una fonte vegetale di acido alfa-linoleico (ALA), una sostanza nutriente critica per la salute che deve essere ottenuto da alimento. Rettifica i semi in pasto li rende più facili da digerire, permettendo al corpo di assorbire completamente le sostanze nutrienti da questi semi sani. Quando fai acquisti presso negozi di alimenti naturali e su Internet per il pasto del seme di lino, troverete che ci sono due tipi: dorato e marrone. Entrambi questi hanno lo stesso profilo nutrizionale, quindi sono intercambiabili come integratori alimentari, secondo agricoltura estensione di North Dakota State University. Le differenze nel pasto del seme di lino dorato e marrone derivano in altri settori.

Nomi delle varietà

Ci sono più diverse varietà di semi di lino marrone che sono macinati in pasto che ci sono d'oro. Varietà di semi di lino dorato coltivata per il consumo umano includono Dakota Gold e Omega. Varietà di semi di lino marrone commestibile includono Pembina, Linton, Flor, Neche e Cathay, secondo l'estensione agricola di Università del Nord Dakota.

Colore

La colorazione del pasto del seme di lino dorato è luce oro giallo scuro. Pasto da semi di lino terra marrone ha un colore marrone scuro al marrone rossiccio. Questa differenza di colore può fare la differenza quando si aggiunge il pasto alle merci cotte. Il pasto del seme di lino marrone più scuro non sarà visibili in una ricetta al cioccolato, ma sarà visibile in pale da forno come biscotti di zucchero o una torta alla vaniglia. Optare per il pasto del seme di lino dorato in cibi più leggeri colorati.

Nutrizione

Seme di lino marrone e dorato i pasti hanno simili quantità di olio, che vanno dal 43 al 44 per cento del peso del seme. C'è una leggera differenza nella quantità di acido alfa linolenico (ALA) in ciascuno dei tipi di semi di lino. Il Consiglio di grano canadese trovato quello marrone, semi di lino avevano una percentuale leggermente maggiore di ALA, ma questa differenza è stata considerata trascurabile dato che entrambi avevano più di 50 per cento ala

Percorsi di crescita

Le grandi pianure del nord tra il Dakota del Nord e sud del Canada sono le posizioni di crescente nordamericane primarie per il seme di lino dorato e marrone. Il Canada è il principale produttore mondiale di lino seme per i prodotti alimentari, industriali e agricoli utilizza, secondo Health Center dell'Università dell'Arizona. Secondo il canadese Consiglio di lino, semi di lino dorato la maggior parte provengono da Dakota negli Stati Uniti. Seme di lino dorato per pasto è un raccolto più popolare negli Stati Uniti che in Canada, dove canadese lino contadini coltivano principalmente varietà di semi di lino marrone.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com