Come rimuovere un bordo adesivo-Backed carta da parati

Carta da parati bordi aggiungono un bel tocco finale alle vostre pareti dipinte o tappezzate. Mettere confini prende alcuni concentrazione e sforzo e prendere giù i bordi carta da parati adesiva richiede lo stesso. Mentre i bordi della carta da parati di rimozione sono un compito che richiede un certo sforzo può essere fatto utilizzando forniture dalla vostra casa e il negozio di ferramenta locale. Una volta completato, sarete pronti per applicare un nuovo bordo di carta da parati adesiva o una mano di vernice fresca.

Istruzioni

•Score il bordo di carta da parati leggermente utilizzando uno strumento di perforazione se il bordo ha un rivestimento in plastica o vinile. A meno che il rivestimento è perforato, impedirà qualsiasi soluzione o acqua di ammollo attraverso al collante.

•Mist il bordo di carta da parati con acqua se il bordo è stato fissato su carta da parati. Spesso questo sarà sufficiente per allentare sufficientemente per essere raschiata senza ulteriore trattamento. Se questo funziona, procedere al passaggio 7. In caso contrario, procedere al passaggio 3.

Versare un misurino di ammorbidente nel secchio e aggiungere un quarto di acqua. Agitare la soluzione intorno per mescolarlo. Versare un po della soluzione in un cassetto della vernice.

•DIP il rullo di vernice nella vostra soluzione ammorbidente tessuto e sposta indietro e indietro per bagnarlo completamente. Quindi tenere il rullo sopra il vassoio di vernice per consentire la soluzione in eccesso di sgocciolamento.

• Applicare la soluzione direttamente sul bordo di carta da parati adesiva facendo rotolare avanti e indietro il rullo di vernice su di esso. Lasciare la soluzione sulla carta da parati per pochi minuti. L'ammorbidente aiuta ad per abbattere l'adesivo appiccicoso molto nello stesso modo come prodotti di rimozione commerciale carta da parati.

•Scrape la carta da parati adesiva del bordo fuori della parete utilizzando il raschietto. Se i pezzi del bordo ancora aderiscano alla parete, applicare più tessuto ammorbidente soluzione con il rullo di vernice, lasciarla riposare qualche minuto, poi raschiare il bordo rimanente.

•DIP una spugna pulita in un secchio di acqua calda e pulire la zona dove è stato rimosso il bordo di carta da parati. Risciacquare la spugna frequentemente per rimuovere quanto più adesivo come possibile. Questo laverà via ogni residuo dall'adesivo, così come la soluzione di emolliente del tessuto. Lasciare asciugare la parete per aria.

Consigli & Avvertenze

  • Per i bordi molto appiccicoso carta da parati adesiva, versare ammorbidente dritto sulla spugna e applicare direttamente al bordo, lasciandola in ammollo in.
  • Indossare abiti vecchi e laici vecchi asciugamani o lenzuola sul pavimento come questo lavoro può essere disordinato.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com