Il tempo migliore per l'eucalipto arcobaleno


Conosciuto anche come rainbow eucalipto, Eucalyptus deglupta è un evergreen che fa appello a sia ornamentali giardinieri e proprietari delle piantagioni. A causa della sua capacità di crescere rapidamente e produrre pasta di alta qualità, è diventato un bosco praticabile per fabbricazione di carta. I giardinieri che vivono nel clima giusto gustare anche scortecciato colorato, che molts nei toni del verde, blu, viola e rosa.

Unico tra i suoi coetanei

Alberi di eucalipto che evocano pensieri di orsi di koala e outback australiano. Per la maggior parte, queste associazioni sono accurate. Eucalipto crescono quasi esclusivamente sull'isola continente. L'eucalipto arcobaleno è unico tra i suoi coetanei per voyaging a nord dell'equatore. L'USDA segnala che è già presente in Hawaii e Puerto Rico, e botanici in Florida del Sud hanno coltivato con successo anche esso. Presumibilmente, potrebbe andare in altre regioni degli Stati Uniti, dato un clima favorevole.

Temperatura

Come altre specie di eucalipto, l'eucalipto arcobaleno è una pianta tropicale. Prospera in climi caldi. È moderatamente resistente al freddo, ma non può tollerare il gelo. Fare molto di più a nord rispetto USDA zona 10, e avrete problemi a mantenere viva l'inverno.

Umidità

Allo stato brado, eucalipto arcobaleno prosperano nelle foreste pluviali e lungo i bordi delle paludi. Sono piante assetate e bisogno di una grande quantità di acqua per sopravvivere..--e ancora di più per crescere al loro pieno potenziale. Tempo piovoso li aiuta a prosperare, e saranno alcuni degli alberi primi di morire durante un periodo di siccità. Allo stesso tempo, se sono esposti ad allagamenti prolungata, moriranno da rot.

Luce del sole

Quando esce il sole dopo una forte tempesta, un arcobaleno appare. L'eucalipto arcobaleno prospera anche in queste circostanze. Ha bisogno di forti piogge, ma ha anche bisogno di un sacco di luce. Sua crescita rallenterà se il cielo è coperto con insistenza.


Related Articles