Come funziona la piscina dell'impianto idraulico

Come funziona la piscina dell'impianto idraulico


Poche cose battere andare per una nuotata nella vostra casa o nelle vicinanze piscina locale su una calda giornata estiva. Anche se non sei un appassionato di riparazione fai da te, avendo una conoscenza di base dell'impianto idraulico piscina può preparare per identificare i problemi prima di arrivare a essere significativo e costoso. Bacino della piscina contiene acqua che, nonostante contenga agenti sterilizzanti, deve essere modificato o distribuito con il tempo. Bacino del completo in cui si nuotare è collegato a un intricato sistema di tubi e pompe di cui funzione primaria è quello di rimuovere acqua stantia e sporco nel modo più efficiente possibile, mantenendo la piscina gratuita di detriti e batteri potenzialmente nocivi.

Pompaggio e circolazione

Una pompa centrale motorizzata si muove dell'acqua della piscina in un movimento circolare per tutto il tubi e parti di impianto idraulico. Questa pompa assicura che l'acqua raggiunge tutte le funzioni necessarie per preservare il ciclo. Considera la pompa simile al cuore nel corpo di un animale. La pompa utilizza un motore per guidare una girante che si muove l'acqua, mantenendo un effetto di aspirazione perpetuo. Questo flusso di aspirazione tira l'acqua dal bacino, attraverso le fognature e schiumatoi, filtri e nuovamente dentro il bacino tramite restituisce.

Drenaggio e scrematura

Lo scarico principale alla base della piscina rimuove i detriti che affondando attraverso un vuoto alimentato estrazione o gravità. Allo stesso tempo, la piscina utilizza skimmer---pompe little intorno al bordo del bacino---che rimuovere detriti galleggianti e altre sostanze indesiderate dalla superficie dell'acqua. In entrambi i casi, acqua di scarico è stata pompata e i percorsi per collegato di tubazioni per la sua prossima destinazione.

Filtrazione

Contenitori di metallo o di plastica filtro linea i canali di scolo e schiumatoi provenienti dal bacino della piscina. Questi filtri catturano detriti e devono essere svuotati o altrimenti pulite regolarmente. Filtri iniziano il processo di purificazione del ciclo dell'impianto idraulico e assicurano che provengono non solo vostra acqua restituito indietro pulito, ma che nessun detriti può causare danni alle parti sensibili all'interno dell'impianto idraulico.

Cloro disinfettante Feeder

Cloro, un agente di sterilizzazione, deve essere collegato alla vostra pompa per assicurare che l'acqua non trasporta batteri e altri agenti patogeni dannosi. Filtrazione da solo non è sufficiente per mantenere al sicuro da elementi patogeni, come sono piccoli abbastanza per passare attraverso qualsiasi filtro e devono essere neutralizzati. Cloro si diffonde nell'acqua attraverso un dispositivo noto come un alimentatore che si collega direttamente alla pompa e secerne liquida o alimentato cloro nell'acqua.

Restituisce

Rendimenti sono l'inverso di canali di scolo e skimmer. Alla fine del ciclo dell'impianto idraulico, acqua filtrata e sterilizzata "restituisce" al bacino attraverso aperture simile ai canali di scolo e skimmer. Restituisce lavori allo stesso tasso totale che acqua viene rimosso attraverso skimmer e drena in modo che l'altezza della piscina rimane costante, prevenire overflow e diminuzione dei livelli di acqua. Questo processo continua in un ciclo per finchè la pompa della piscina è operativa.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com