Reazioni di prurito Weed

Reazioni di prurito Weed


Ortica, di cui al come prurito erbaccia, ha una vasta gamma di usi medicinali. Studi preliminari e su piccola scala hanno indicato che l'impianto potrebbe essere efficace contro l'osteoartrite, febbre da fieno e l'iperplasia prostatica benigna. C'è una mancanza di prove scientifiche a sostegno delle affermazioni che l'ortica è efficace contro altri disturbi, ma è ancora usato nel campo della medicina alternativa. La pianta è generalmente sicura se usato per meno di sei mesi, ma sono state segnalate effetti collaterali e reazioni avverse. Sempre consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi forma di trattamento.

Reclami comuni

Irritazione dello stomaco è un effetto collaterale che può verificarsi quando l'ingestione della pianta. Ritenzione idrica sudorazione sono altri effetti collaterali lievi. Può anche interessare e modificare il ciclo mestruale.

Irritazione della pelle

Leggera irritazione della pelle può verificarsi se la pianta viene a contatto con la pelle. Quando utilizzato per via topica, ortica can produce anche orticaria o eruzioni cutanee. Alcune persone hanno reazioni allergiche all'impianto, che devono essere trattati da un medico professionista.

Gravidanza

Tè di gravidanza fatto con ortica è consigliato da alcune ostetriche, medici naturopati ed erboristi grazie al suo contenuto di vitamine e minerali. Tuttavia, l'associazione americana di gravidanza ritiene la pianta come "probabilmente non sicuri" durante la gravidanza. Per questo motivo, è meglio evitare completamente l'ortica se sei incinta. È possibile che la pianta può facilitare le contrazioni uterine, che possono causare un aborto spontaneo. La University of Maryland Medical Center consiglia anche contro l'uso di ortica, se sono allattando al seno le donne.

Reazioni avverse al farmaco

L'ortica può influenzare l'efficacia di alcuni farmaci da prescrizione. La pianta può interferire con fluidificanti del sangue perché ortica possono influenzare la coagulazione del sangue. Ortica bruciante potrebbe abbassare la pressione sanguigna, quindi si rivolga al medico prima di utilizzare l'impianto, se siete su qualsiasi farmaco di pressione sanguigna. Assunzione di diuretici oltre l'ortica può aumentare i rischi di disidratazione perché ortica ha effetti diuretici. Ortica può anche abbassare glicemia, quindi utilizzare la pianta con cautela se si utilizzano farmaci per il diabete.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com