Quanto spesso devo scaricatori a colpi d'ariete sostituito?



Shock grave può verificarsi nelle tubature residenziale quando la pressione dell'acqua eccessiva è coinvolto. Scaricatori a martello installato correttamente ridurre la possibilità di danneggiare l'impianto idraulico. "Shock può causare il guasto prematuro della tubazione, scaldabagni, lavatrici e valvole," dice idraulico operaio Tony Marinas.

Funzione

Come l'acqua scorre attraverso un tubo, crea movimento e pressione. Movimento può essere controllato da correttamente l'installazione di scaricatori martello vicino a valvole di ritegno oltre al corretto posizionamento dei supporti, ganci e/o reggette. Un dispositivo di arresto di colpo d'ariete ammorbidirà la valvola di chiusura, così assordante rumore di adsorbente lo shock della valvola di funzionamento.

Tipi

Scaricatori a colpo d'ariete (pistone e camera di stili) sono disponibili per l'uso residenziale e commerciale. Parascintille sono filettati, incollati o saldati sulla tubazione. Dipendendo dal disegno di tubazioni, disponibile in acciaio inox, ottone e rame, e/o PVC Pianifica 80 materiali.

Longevità

In acciaio inox costruito (camera-stile) Ariete raramente, se mai, necessitano di sostituzione e sono garantite per la vita dell'impianto idraulico. A differenza di unità di tipo a pistone, che hanno parti in movimento, scaricatori a camera-stile hanno una comprovata esperienza, secondo Jay R. Smith Mfg Company, un produttore di impianti idraulici e prodotti per il drenaggio nel settore delle costruzioni non residenziali... Scaricatori di colpo d'ariete di tipo a pistone sono dispositivi meccanici e incline al fallimento senza preavviso. Intervalli di sostituzione sono impossibili da prevedere a causa di vari fattori.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com