Come far crescere più grandi limoni



Per crescere grandi limoni, è necessario il clima perfetto al riparo dal gelo; terreno ricco e veloce-drenante; fertilizzante e una varietà di questo frutto che produce limoni extra-large, ad esempio la Ponderosa. Sebbene la Ponderosa è un ibrido tra il cedro e il limone, spesso produce il frutto più grande. Altre varietà di limoni crescerà più grande se si pizzicare fuori alcuni del frutto in formazione. Provare il limone Meyer, Eureka o il limone rosa variegato insolito. Se si vive dove il gelo è raro e si è disposti a aiutare il vostro albero di limone produce frutto più grande, dovrebbe essere facile da realizzare.

Istruzioni

Dell'impianto il limone dell'albero in una posizione soleggiata dove il terreno non rimane fradicio dopo pioggia o irrigazione. Per migliorare il drenaggio, è necessario modificare il terreno con compost organico prima di piantare il tuo albero. Rimuovere il terreno per creare un foro di piantatura due volte la dimensione delle zolle del vostro albero e metterlo in una carriola. Combinarlo con almeno due 1 gallone secchi pieni di compost e poi riempire il foro circa a metà strada.

• Impostare il vostro albero di limone nel piantare foro, allentando le radici, se essi vengono compattate. Riempire al top con il terreno restante e la miscela di compost. Acqua dopo la piantatura eseguendo un tubo da giardino a un medio-forte per circa un'ora; dare l'albero circa 5 galloni di acqua.

• Lasciate il terreno ad asciugare tra gli innaffiamenti per impedire la decomposizione delle radici. Annaffiare una volta ogni 10 giorni o così è sufficiente. Se il tempo è molto caldo e secco per un periodo di tempo, è possibile monitorare l'umidità del terreno inserendo un dito in esso 2 pollici di profondità. Se ci si sente asciutta, è il momento di acqua.

•Fertilize il tuo albero di limone con alimento vegetale progettato per agrumi. Dare quattro applicazioni ogni anno, cominciando all'inizio della primavera e ripetendo circa ogni sei settimane fino a metà estate.

• Controllo morbido-bodied insetti come gli afidi spruzzando il tuo albero con sapone insetticida ogni altro giorno fino a quando gli insetti sono spariti. Controllo delle malattie fungine quali oidio spruzzando con zolfo organico o un altro approvato fungicida.

•Pinch circa la metà dei limoni giovane quando sono le dimensioni di una biglia per incoraggiare i frutti rimasti a crescere più grande.

Consigli & Avvertenze

  • Concime agrumi normalmente ha un rapporto di N-P-K di 8-8-8 ed è disponibile presso i centri di rifornimento del giardino e vivai.
  • Alberi di limone sono più sensibili al gelo rispetto ad altri tipi di agrumi. Proteggere la tua con un telo o una coperta nelle notti quando la previsione è per le temperature fredde.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com