Costruzione di una canna fumaria di fornace

Una canna fumaria è un condotto che spacco di fumo e gas dal vostro forno all'esterno della vostra casa. Sistemi di riscaldamento hanno requisiti differenti, ogni sistema di riscaldamento deve disporre di una propria canna fumaria anche se condivide un camino con un altro sistema. Tutte le canne fumarie, tuttavia, condividono alcuni elementi comuni della costruzione.

Dimensione canna fumaria

La dimensione della vostra canna fumaria dipende da diversi fattori quali l'altezza della canna fumaria, la forma della canna fumaria, laterale lunghezza e tipo di tubo di sfiato, il numero di connettori e le dimensioni del forno. Calcolo canna fumaria dimensione può essere complicato. Maggior parte degli Stati utilizzano il codice residenziale internazionale, che include grafici che consentono di dimensionare correttamente il vostro canne fumarie. Manuale di installazione del vostro forno conterrà anche informazioni circa le dimensioni di canna fumaria necessaria per quello fornace.

Connettori

Connettori di sfiato dei fumi sono noto anche come tubi di canna fumaria o stack. Questi tubi metallici collegare il forno alla canna fumaria. Tipi di connettore variano a seconda del tipo di forno che avete. Ad esempio, forni a gas utilizzano prese d'aria tipo B mentre forni olio richiedono che connettori di tipo A. dovrebbe anche essere tenuti più corti possibile evitare problemi con condensati, fuliggine e residui. Codici di costruzione regolano la pendenza del connettore tra il forno e della canna fumaria e limitano la pendenza a non più di un quarto di pollice per piede di corsa orizzontale.

Fodere

Tutte le canne fumarie devono essere allineate. Canne fumarie interno Sfoderati lasciato anidride carbonica e perdita di fumo negli ambienti della vostra casa. Fumo entra anche nell'area di chase di canna fumaria, che non è accessibile per la pulizia. Creosoto può accumularsi qui e causare un pericoloso incendio. Inserti per camini sono realizzati in diversi materiali come ceramica, metallo o argilla. Forni a gas possono usare le fodere di alluminio perché i gas che producono non sono corrosivi come quelli prodotti dai forni di olio. Inoltre, le temperature di combustione sono inferiori. Fodere di metallo per forni di olio dovrebbero essere realizzate in acciaio inox. La National Fire Protection Association pubblica i codici e le norme che riguardano la costruzione, installazione e le distanze necessarie per canne fumarie.

Di tenuta

Le lacune intorno all'apertura di scarico del forno devono essere sigillate con alluminio lampeggiante e ad alta temperatura di silicio calafatare, secondo l'United States Environmental Protection Agency. Maggior parte dei codici di costruzione richiedono una distanza di 1 pollice dalle canne fumarie metalliche e qualsiasi vicinanze combustibili quali l'isolamento. Camini in muratura necessitano di un'autorizzazione di 2 pollici. Costruire una diga metallo davanti l'isolamento di tenerlo lontano dal foro.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com