Come fare un cardigan In un maglione Wrap

Come fare un cardigan In un maglione Wrap


Ricostruire abbigliamento è uno dei tanti modi per riciclare e "andare verde". Non c'è bisogno di essere una sarta maestro di trasformare un capo di abbigliamento in un capo completamente diverso. Trasformare un semplice maglione cardigan in un involucro elegante, con un paio di cesoie forbici e alcuni punti di base.

istruzione

1 Rimuovere i pulsanti dalla cardigan. Far fuori qualsiasi thread randagi. Salvare i pulsanti per un altro progetto.

2 Misurare dal punto di v-collo sul cardigan al bordo inferiore, questo sarà il lato "X". Misurare la distanza dal centro del cardigan al bordo laterale, questo sarà il lato "Y".

3 Lay l'altra maglia piatta e tracciare un blocco delle dimensioni delle misure riprese nel passaggio precedente e tagliare il blocco di entrambi gli strati del maglione.

4 Prendere un blocco maglione e allineare il lato "X" con un bordo della parte anteriore centro del cardigan. Pin li dritto contro dritto. Ripetere con l'altro blocco sull'altro bordo anteriore centrale.

5 Stitch i bordi anteriori cardigan ai blocchi maglione con una whipstitch o punto dritto per fissare.

6 Rimuovere i perni dai pannelli e svolgersi.

7 Mark una curva dolce dalla parte superiore di ogni cucitura al bordo esterno dei pannelli maglione e tagliare sulla curva. Se la maglia del maglione è probabile che mischia si può scegliere di eseguire un punto coperta lungo il bordo tagliato o lasciarlo così com'è per un look malmenato-up.

8 Tagliare la lunghezza del nastro a metà. Pin una estremità per evitare il pareggio esterno del pannello maglia e cucire sul posto. Ripetere sull'altro lato.

9 Tagliare una fessura verticale su un lato del cardigan allo stesso livello dei nastri.

10 mettere sul vostro nuovo cardigan avvolgente. Infilare una striscia attraverso il vostro anteriore e attraverso la fessura laterale. Avvolgerla intorno la schiena verso la parte anteriore e cravatta.


Articoli Correlati