Come impostare una staccionata di legno in calcestruzzo



L'installazione di qualsiasi recinzione richiede utilizzare solidamente installato recinti per collegarlo. L'impostazione di tuoi post di recinzione in cemento assicura che il post è lì per restare, resistente al movimento di tutt'altro che il più forte della forza applicata direttamente. L'impostazione di un alberino di legno correttamente però, richiede che più di scavare una buca e versarvi la pietra. Dovrete seguire la procedura corretta, creando un corretto assestamento per il calcestruzzo, come pure usare una quantità sufficiente per bloccare il palo mentre non sprecare cemento nel processo.

Istruzioni

•Dig un buco per il tuo post di recinzione di fino a 6 pollici di diametro, che è di 12 pollici di diametro e profondo di 24 pollici. Per pali di diametro più grande e assicurarsi che il foro che si scava è almeno due volte il diametro del reggisella. Scavare un buco più grande se la zona per il tuo post di recinzione esperienze di vento forte o flusso di acqua pesante.

Versare uno strato di ghiaia nel foro misura 6 pollici in profondità per servire come un letto di drenaggio per l'acqua che filtra nel foro. Drenaggio dell'acqua nella ghiaia previene acqua stagnante da calcestruzzo bagnato la base del post recinto di decomposizione.

•Paint il fondo del post che si trova nel foro con un'emulsione di asfalto per fornire uno strato impermeabile tra il post e il calcestruzzo. Misurare un punto sul post che è di 19 pollici dalla parte inferiore e dipingere il post a quel livello così che un pollice di legno verniciato si erge sopra il calcestruzzo una volta si è versato. Consentire l'emulsione ad asciugare per un'ora prima di piantare il post.

• Posizionare il palo nel foro. Acquistare una staccionata che è 2 piedi più alto rispetto la recinzione al fine di avere spazio sufficiente per seppellire il post e regolare l'altezza in seguito. Fissare il perno con pali di legno e pezzi di trave. Piantare i pali nel terreno 3 piedi dal post su entrambi i lati, piantandole in modo sicuro utilizzando un martello. Tagliare i pezzi di trave in modo che si appoggi dal stakes al post con il messaggio centrato. Chiodo i realizzo pezzi sia il post e la posta in gioco, controllare il post per plumbness verticale utilizzando il livello di un falegname come si esegue questa operazione.

•Mix il cemento con l'acqua in una carriola utilizzando una zappa, seguendo le istruzioni del produttore. Versare la miscela nel foro fino a quando è anche con la superficie circostante, riempire il foro e fissare il perno nel posto. Consentire il calcestruzzo impostare secondo il tempo consigliato dal produttore. Dopo i set di calcestruzzo, si può completare l'installazione di recinzione al post senza bussare il post fuori posizione.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile sostituire il cemento rapido indurimento per installazione più rapida dei pali recinzione.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com