Come utilizzare una smerigliatrice angolare

Una smerigliatrice angolare è un dovere pesante, a due mani pezzo di equipaggiamento. Grande e forte come può essere, non è tutto ciò che intimidatorio una volta che si impara ad usarlo. Può essere uno strumento estremamente versatile e molto utile per avere intorno alla casa.

Istruzioni

•Think di una smerigliatrice angolare come un pezzo di dervisci pesanti di carta vetrata che è abbastanza pesante e abbastanza potente per tagliare acciaio, calcestruzzo e molte altre superfici dure. La smerigliatrice è alimentata da un elettrico, aria compressa o motore alimentato a benzina. Guida una testa ad angolo retto ad alta potenza orientata che contiene un disco abrasivo. Il disco è variabile e può essere fatto di vari materiali che tagliato con alcuna lama coinvolto strofinando effettivamente uno superficie contro l'altro a velocità elevate. La smerigliatrice di angolo ha un lato maniglia che servono due mani per operare e una guardia di sicurezza regolabile.

•Know che la smerigliatrice angolare è utilizzata per. Questo strumento è davvero versatile. Può essere utilizzato per un sacco di materiali tra cui acciaio, calcestruzzo, asfalto, piastrelle, pavimentazione, nel lavoro di soccorso (per districarsi vittime da automobili), metallo bar e altro ancora. Esso viene utilizzato per macinare fuori ruggine, per rimuovere la vecchia Malta, per rimuovere la vernice e per lucidare metalli vari.

•Match il disco giusto per il lavoro giusto. Dischi vengono in molti materiali, graniglie e gradi di durezza e ognuno è adatto ai lavori di particolari. Alcuni di loro devono essere mantenuti lubrificati con acqua per un utilizzo sicuro. Ci sono abrasivi, mole, dischi, filo pennello ruote, lucidatura pastiglie e del disco diamantato tagliare dischi abrasivi. Dischi diamantati sono utilizzati per cose come piastrella, Malta e finitrici. Spazzole in filo sono utilizzate per togliere la ruggine e vernice di sfaldamento. Dischi abrasivi da taglio macinare o tagliare l'acciaio.

• Scegliere una smerigliatrice angolare dalla dimensione del disco, il tipo di fonte di energia che utilizzano e la quantità di potenza che si desidera nel motore. Dischi eseguire nel formato da quattro a sette pollici. Tutte le smerigliatrici hanno i loro vantaggi e svantaggi. Alcuni sono ostacolati un po' da una corda, altri dal peso supplementare della holding della benzina. Per uso domestico, la dimensione di quattro per quattro e mezzo pollice più comunemente è la scelta migliore. Essi sono disponibili in un vasto assortimento di prezzi, ma quelle più economiche in genere sono solo buoni per uso occasionale e piccolo.

• Utilizzare l'equipaggiamento di sicurezza appropriato. Smerigliatrici angolari sono davvero pericolosi se non utilizzato correttamente e con precauzioni di sicurezza. Ruote possono triturare in uso e andare volare, volano scintille di tutti i tipi e il disco può legare e causare lo strumento a scuotere violentemente. Utilizzare solo questo quando sei sveglio, sveglio e in grado di dargli tutta la tua attenzione. È necessario utilizzare buone spessi guanti e occhiali protettivi o una visiera con lavoro davvero pesante. Hanno sempre buone scarpe se stai lavorando con qualcosa di pesante come piatto d'acciaio o cemento che potrebbe cadere su di voi.

• Utilizzare la smerigliatrice su piccoli lavori per ottenere un tatto per esso. Leggere tutta la letteratura che viene con esso e familiarizza con tutte le sue caratteristiche e le linee guida di sicurezza. Sempre essere sicuri che si acquista solo gli allegati che sono adatti per il tuo trapano per un utilizzo sicuro. Tenete questo e tutti gli altri apparecchi di potenza sempre da bambini e animali, soprattutto quando è in uso. Troverete con un po' di pratica e un po' precauzioni, che questo strumento è un'ottima aggiunta alla cache di qualsiasi tuttofare.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista, fare i compiti. Molte smerigliatrici sono specifici per determinate attività. So cosa stai cercando prima di acquistare.
  • Uso improprio di smerigliatrici angolari possono provocare lesioni gravi. Attenersi alle precauzioni di sicurezza. Tenere i bambini e gli animali domestici lontani questo strumento, soprattutto quando si lavora e indossa l'equipaggiamento di sicurezza consigliato.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com