Piante d'appartamento & calce dolomitica

Piante d'appartamento & calce dolomitica


Ci sono molti tipi di piante coltivate in casa. Per il suolo calce dolomitica - additivi di suolo che aiuti nella crescita delle piante attraverso la fornitura di nutrienti e/o vantaggi di texture del terreno-- sono comunemente usati nei terreni delle molte varietà di pianta d'appartamento, secondo Bodie V. Pennisi, specialista di floricoltura con l'Università di estensione cooperativa di Georgia. Calce è essenziale per sano terreno pH, che è la misura dell'acidità del suolo.

PH del suolo

L'indice di pH misura il livello di reazione chimica del suolo. L'indice di pH è misurata da 0 a 14:0 è completamente acida, 14 è totalmente alcalino e 7 è neutro. Piante d'appartamento e verdure in genere preferiscono un po' siliceo - 5.0 a 6.5..--del terreno pH per una crescita sana e produzione - capacità della pianta di frutta e fiori.

Calce e pH

Calce per il suolo - comunemente additivi di terreno calce dolomitica..--aiutare a bilanciare il pH di un terreno, segnala agente George Pinyuh e orticoltore E. Blair Adams con l'estensione cooperativa di Washington State University. La corretta aggiunta di calce emendamenti fornirà il suolo con un adeguato enhancer alcalino che promuove molte piante preferiscono il terreno leggermente acido. Terreno con livelli di bassa calce è spesso troppo acida per molte piante.

L'importanza di calcinazione del suolo

Terreno con il rapporto corretto di contenuto di calcare dolomitico promuoverà il contenuto di calce di suolo corretta. Piante del deserto secco in genere bisogno di terreno più alcalino più comuni piante d'appartamento fioritura. Se non è sbiancato suolo pianta d'appartamento, piante possono non fiore, può appassire o addirittura morire. I livelli di pH del suolo corretta sono raggiungibili se rapporti di calce dolomitica adeguata sono mescolati all'interno del suolo.

Variazione di pianta d'appartamento e contenuto di calce

Molte piante preferiscono contenuto di calcare del terreno. Pennisi consiglia di calce dolomitica 3/4 oz in bushel di 1/2 di terreno di fioritura pianta d'appartamento, 2-3 once per staio di 1/2 di terreno di piante da fogliame e 2 once per 1/2 staio di Bromelia - sudamericano fogliame pianta - terreno. Pinyuh e Adams consiglia 1 pinta di dolomite utilizzato per staio di mix di terreno quando si prepara una miscela di impregnazione generale.

Troppo molto calce è una brutta cosa

Aggiunta troppa calce dolomitica a miscele del terreno può abbassare alcalinità sotto livelli di sicurezza e causare terreno siliceo. Terreni acidi possono danneggiare piante e produrre accumulo chimica indesiderata nel suolo. I coltivatori houseplant dovrebbero ricerca dolomite calce emendamento livelli prima della miscelazione del terreno per uso interno. Adeguati livelli di altri emendamenti del suolo come materia organica, particelle di sabbia e sostanze nutritive sono importanti per la salute del suolo come bene.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com