Come fare bambù intrecciato

Come fare bambù intrecciato


Bambù fortunato attira giardinieri coperto perché è semplice, elegante e relativamente basso-manutenzione. I gambi verdi alti, vibranti completano gli spazi moderni, eclettici e sereni con facilità. Bambù intrecciato è una delle versioni più popolari di questa pianta poco fortunata. Anche se vivai pagare di più per steli intrecciati, è possibile evitare questo costo aggiunto di intrecciatura il bambù a casa.

Istruzioni

• Ricerca gambi di bambù sottili che sono già stati piantati nella stessa piantatrice. Bambù si divide spesso man mano che cresce. Un gambo spesso con diversi 1/2-inch di spessore 1-inch gambi funziona perfettamente.

•Prune via tutti tranne tre dei tuoi steli alla base. Scegliere che tre gambi di 2 pollici da altro per intrecciatura. Se essi sono più vicini o più ulteriormente a parte, si potrà danneggiare i gambi quando si tenta di treccia li.

•Cross che il diritto di molestare sopra il gambo di centro, portando il centro gambo a destra. Portare la leva di sinistra sopra la leva destra (ora il gambo del centro) e portare la leva di destra a sinistra. Continuare questa strada per circa 4 pollici prima le cime dei gambi di intrecciatura.

Avvolgerlo una torsione cravatta comodamente, ma non strettamente, intorno alla parte superiore della tua treccia. Come il bambù cresce, la treccia sarà addensare e fondere insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Se non riesci a trovare bambù tre gambi in vaso tre talee insieme, pentola insieme in una formazione del triangolo.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com