Come cercare aree inondabili con un numero di MLS

Quando lo shopping per una nuova casa, ci sono molte cose da considerare. La posizione, è molto importante. Ma buone scuole e shopping conveniente nelle vicinanze non sono gli unici aspetti da considerare quando si pensa a una posizione. Pericoli naturali, come terremoti e inondazioni, possono essere più prevalenti in alcune zone rispetto ad altri. Vivono in un'area soggetta a terremoti o inondazioni ha un impatto sul prezzo che si paga per l'assicurazione sulla casa. Sapere se una casa è in una zona di inondazione, poi, è molto importante. La Federal Emergency Management Agency mappe tutte le aree inondabili negli Stati Uniti. Conoscendo il numero di Multiple Listing Service (MLS) di una proprietà, è facile da accertare se una proprietà è in una zona di inondazione.

Istruzioni

• Usare il numero di MLS per determinare l'indirizzo della proprietà. Per fare questo, vai a realtor.com. Nella finestra "Vendo" di quest'ultima, in basso a sinistra, fare clic su "cerca di MLS #."

• Immettere il numero di MLS della proprietà nella casella che appare e clicca su "Cerca". Questo vi porterà a una pagina con informazioni, tra cui l'indirizzo della proprietà. Prendere nota dell'indirizzo della struttura.

• Vai sul sito Web di FEMA, elencati nei riferimenti qui sotto. Sul lato sinistro dello schermo, nella casella intitolata "Ricerca prodotto da..." è possibile utilizzare il menu a discesa per scegliere il tipo di mappa che si desidera. Immettere l'indirizzo della proprietà e fare clic su "Cerca per indirizzo Street." Verrà visualizzata una nuova schermata, "Risultati di ricerca di mappa". Trovare la mappa che cerchi nell'elenco e fare clic sull'icona lente di ingrandimento.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com