Come far crescere orchidee epifite

Come far crescere orchidee epifite


Orchidee che crescono nel terreno sono conosciute come terrestre. Molte orchidee, tuttavia, naturalmente crescono sugli alberi e sono conosciute come epifita. La maggior parte delle orchidee preferiscono crescere in vasi a casa sono epifita. Sono splendide piante che producono fiori straordinariamente bello. Capire un po ' su come queste orchidee vivono in natura renderà più facile da coltivare orchidee epifite in casa.

Istruzioni

•Orchids usato per essere molto costoso e difficile da ottenere dal propagazione era complicato e richiede molto tempo. Nuovi metodi chiamati meri clonazione hanno facilitato piante propagare quindi è più facile comprare queste piante glamour a prezzi accessibili. Ma hanno ancora bisogno di essere curato correttamente se volete le vostre orchidee a prosperare e a mostrare le loro fantastiche fioriture.

•Epiphytic orchidee crescono naturalmente alte sopra la terra in inguini, rami degli alberi, dove raccogliere compostaggio organics. Loro sistemi di root funzione tanto per allegarli ai rami per quanto riguarda la crescita e l'alimentazione. Questa informazione è utile perché ti dice qualcosa su come cura per le radici della vostra orchidea epifita. Si vuole crescere in un contenitore poroso come l'argilla o legno con fori di drenaggio grande quindi gli scoli dell'acqua attraverso rapidamente e c'è molta circolazione di aria intorno alle radici - proprio come in natura. Inoltre si vuole usare un mezzo di radicazione molto sciolto, caotico che si scaricherà più velocemente di suolo. È possibile acquistare orchidea mix fatto solo per questo scopo.

• Più orchidee vengono perse per eccesso di irrigazione che per qualsiasi altro motivo. Ecco perché deve essere fatto regolarmente con drenaggio impeccabile di irrigazione.

•Epiphytic Orchidee bisogno di buona luce. Si bruciano in pieno sole poiché essi si sono evoluti sotto le ombre pezzate del fogliame superiore dei rami spioventi. Quindi dare loro esposizione alla luce simile se si desidera che le migliori possibilità di successo.

• Alcune popolari orchidee epifite che crescono bene in vaso sono Phalaenopsis, Oncidium, Cattleya, Dendrobium, Vanda, Odontoglossum, Brassia, Paphiopedilum, Miltonia ed Epidendrum. Ci sono molte croci più e anche più. Alcuni sono più esigenti rispetto ad altri. Tutti preferiscono alta umidità.

• Tali sono solo alcuni dei principali consigli su come far crescere orchidee epifite, lasciando che la natura sia la tua guida. C'è molto di più per far crescere orchidee come ad esempio consentendo loro periodi di riposo, potatura, l'alimentazione e rinvaso. Molte informazioni dipendono dal tipo di orchidea che si stanno crescendo. Per ulteriori informazioni, controllare alcuni dei riferimenti aggiuntivi elencati di seguito.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com