Ciclo di vita di un PiantaNonDaFiore

Ciclo di vita di un PiantaNonDaFiore


La stragrande maggioranza delle piante sulla terra produce fiori. Il ciclo di vita di piante da fiore è abbastanza semplice: una volta impollinato, fiori producono semi, che contengono gli embrioni che si sviluppano nelle nuove piante. Tuttavia, classe inferiore non-fioritura piante non producono fiori e in molti casi, senza semi, eppure essi ancora riprodurre e fiorire, utilizzando i propri metodi distintivi.

Identificazione

La maggior parte delle piante non-fioritura sono non-vascolare, che significa che manca il sistema interno "piping" altre piante utilizzano per il trasporto di acqua e sostanze nutritive alle parti della pianta. Per questo motivo, le piante non vascolari deve crescere in o vicino all'acqua, che assorbono per diffusione attraverso il loro rivestimento esterno. Piante vascolari non hanno nessun veri steli o foglie e le radici che hanno principalmente servono per ancorarli a terra. Causa della mancanza di una struttura di supporto legnoso, sono spesso molto piccoli. Esempi di non-fioritura, piante non vascolari includono muschi, muschi club, fiorellini viola, alghe e alghe.

Non-fioritura piante vascolari sono vere radici, steli e foglie e un completo sistema vascolare e possono diventare piuttosto grandi. Sono esempi di queste piante felci, code di cavallo e gymnospores o conifere.

Processo di riproduzione

Non-fioritura pianta riproduzione è più complessa di quella delle piante da fiore. In poche parole, c'è un ulteriore passaggio nel processo. Secondo riferimento di biologia, un'enciclopedia di biologia online, invece di andare direttamente dal seme da piantare per seme nuovo, piante non-fioritura riprodurre attraverso qualcosa chiamato "alternanza di generazioni". Questo termine significa che una generazione o "palcoscenico" di una pianta produce la metà del materiale genetico necessario per creare una nuova pianta adulta e la prossima generazione fornisce l'altra metà.

Funzione Sporohyte

La generazione adulta o fase di un non-fioritura delle piante è chiamato un sporofito. Sporophytes contengono piccole particelle di grano-come chiamate spore, che sono dispersi dalla pianta una volta che raggiungono la maturità. Se una spora atterra in condizioni adatte - terreno di significato che ha abbastanza acqua e sostanze nutritive e alla giusta temperatura..--che crescerà in una piccola centrale chiamata un gametofito, che è considerato la pianta prossima generazione o fase.

Funzione di gametofito

Gametofiti non sono piccole piante adulte. Essi sono la risposta non-fioritura della pianta un seme. Gametofiti contengono una pianta gameti o cellule riproduttive. Una parte del gametofito contiene un singolo uovo e un altro contiene spermatozoi. Lo sperma è flagellato, che significa che ha una coda-come la struttura che permette di nuotare all'uovo attraverso una pellicola d'acqua sopra o vicino la pianta. Una volta che lo sperma feconda l'ovulo, cresce un sporofito e ciclo di vita della pianta.

Processo di riproduzione di gimnosperma

Gimnosperme, che comprendono conifere come pini, sono non-fioritura delle piante che producono semi. Secondo la Ohio State University Crop Science Department e orticoltura, gimnosperme producono coni maschili e femminili. I coni femminili contengono le cellule uovo e i coni maschili contengono cellule dello sperma, che sono contenute in piccoli grani di polline. Quando il polline è maturato, è dispersa nel vento. Soffia attraverso i coni femminili, fertilizzare le uova e la creazione di semi che crescono nelle nuove piante.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com