Tea Tree Oil Shampoo Ricette

olio dell'albero del tè è un additivo naturale popolare per tutti i tipi di prodotti cosmetici, con shampoo. Ha proprietà che aiutano a combattere i batteri, le infezioni e virus. Essa ha anche la capacità di combattere le infezioni che potrebbero essere resistenti agli antibiotici tradizionali. A causa di queste proprietà antibatteriche, olio dell'albero del tè è il rimedio naturale di scelta quando si tratta di condizioni di trattamento come acne, pelle grassa, scottature, vesciche, piede d'atleta e la forfora. Si può anche curare le ferite minori e irritazione della pelle.

Shampoo per trattamento pidocchi e forfora

Aggiungere l'olio dell'albero del tè per quasi ogni shampoo preparati commercialmente per trattare i pidocchi e sintomi della forfora. Si consiglia di acquistare una formula naturalmente preparate, quali shampoo.Typically Castiglia sapone, una soluzione al 5 per cento di olio di tea tree può essere aggiunto a shampoo a raccogliere i frutti. Per utilizzare olio di tea tree in shampoo, aggiungere 1 cucchiaino. dell'olio a 32 once. del prodotto sciampo prescelto. Questo è l'olio circa 5 per cento aggiunto lo shampoo base. Più di questo importo può irritare la pelle e causare una reazione avversa.

Questo shampoo è ottimo per tenere a portata di mano nel caso in cui i vostri bambini si infettano con i pidocchi. Esso può essere utilizzato in modo sicuro come shampoo quotidiano per quelli con forfora.

Homemade olio di tea tree shampoo

Raccogliere questi ingredienti per shampoo fatto in casa: acqua distillata 1/4 di tazza, 1/4 tazza di liquido Castiglia sapone, olio essenziale di 10 gocce di tea tree, 1/2 cucchiaino. olio di nocciolo di albicocca e una piccola ciotola. Mescolare gli ingredienti insieme nella ciotola con un cucchiaio di legno. Non più di-mix; produrrà troppi schiuma. Metti il ​​tuo shampoo fatto in casa in un, barattolo di vetro sigillato ermetico o contenitore. Utilizzare come si farebbe con qualsiasi altro shampoo.

Stimolare Shampoo

Fare uno shampoo stimolante che farà rivivere i vostri sensi e rinvigorire il cuoio capelluto. Unire i seguenti ingredienti: acqua distillata 1/4 di tazza, 1/4 tazza di sapone di Marsiglia liquido preferibilmente unscented, 2 cucchiai. olio di jojoba, 1/8 cucchiaino. olio essenziale di menta piperita e 1/8 cucchiaino. tea tree olio essenziale. Mescolare tutti gli ingredienti tranne l'acqua distillata. Una volta che gli ingredienti sono ben amalgamati, aggiungere acqua distillata alla fine. Conservare in un vetro ermeticamente sigillata o altro contenitore. Utilizzare come qualsiasi altro shampoo, e risciacquare bene.


Articoli Correlati