Differenza tra Bugs & insetti

Mentre la gente spesso usano il termine "bug" per descrivere qualsiasi insetto che attraversa il loro percorso, questo è in realtà un uso non corretto del termine. "Bugs" sono un ordine specifico di insetto e messo a parte da altri ordini di insetti da due tratti distintivi: le loro bocche e le loro ali.

Importanza

Mentre "bug" sono un tipo di insetto, non tutti "gli insetti" sono considerati "veri insetti."

Caratteristiche

Tutti gli insetti si trovano sotto la classe Insecta, che comprende oltre un milione di specie che sono stati catalogati e più di essere scoperti su base regolare. I bug sono parte della classe Insecta ed ha trovato sotto il nome ordine del Emitteri e il nome del sottordine Heteroptera.

Identificazione

"I veri bug" hanno una bocca che ha la forma di una cannuccia o un ago, che si chiama uno stiletto o tribuna. Hanno anche una determinata fascia membranosa, che è spessa e di colore scuro dove si collega al corpo, ma diventa sottile e quasi trasparente verso la sua estremità. Gli insetti che non hanno una bocca tribuna o ali membranose, come le formiche, termiti, farfalle, zanzare, pulci e pidocchi (solo per citarne alcuni), non sarebbero considerati "veri bug" in quanto non hanno uno o entrambi questi Caratteristiche.

Dimensione

Ci sono 31 ordini di insetti, uno dei quali è dell'ordine Hemiptera di "insetti." Ci sono 80.000 specie di insetti in questo ordine, con la metà di quelli appartenenti al sottordine Heteroptera.

tipi

Cimici, puzzano insetti, insetti d'acqua e cimici assassine sono membri del sottordine Heteroptera e considerati "veri insetti." Cicale, afidi e bug scudo sono membri dell'ordine Hemiptera e anche considerati "veri insetti."


Articoli Correlati