Come campo di Bryce Canyon nello Utah

Bryce Canyon National Park si trova nel sud-ovest dello Utah circa 45 miglia a est di Cedar City. Ha incredibili formazioni di arenaria rossa, e pinnacoli e guglie impressionanti salire dal pavimento canyon e visualizzare i loro colori brillanti, soprattutto all'alba e al tramonto. I rossi brillanti e le arance delle scogliere si contrappongono il verde dei boschi sottostanti. Questo è un luogo ideale per il campeggio, sia per tenda o camper.

istruzione

1 Proseguire sulla Interstate 15 a Cedar City nel sud-ovest dello Utah. Prendere Route 14 a est per 41 miglia a Long Valley Junction.

2 Auto a nord per 21 miglia sulla Interstate 89, poi girare a est sulla Utah Highway 12 per 13 miglia e girare a destra su Utah Highway 63 al confine del parco nazionale.

3 Pagare $ 15 per ogni sito e guidare sia al Nord Campeggio o al tramonto campeggio.

4 Parcheggiare si camper in uno dei campeggi e godere le migliaia di stelle che vedrete durante la notte e gli incredibili colori delle scogliere durante il giorno.

Consigli e avvertenze

  • Non ci sono collegamenti sono disponibili sia a campeggio, in modo da essere sicuri di prendere un generatore se avete bisogno di energia elettrica. Una stazione di discarica è disponibile presso l'estremità meridionale del Nord Campeggio a pagamento.
  • Non tentare questa strada in inverno come la strada ad est da Cedar City è pericoloso dopo una nevicata.

Articoli Correlati