Come pulire muffa intorno alla parte interna del davanzale di una finestra

Avere un davanzale è come avere una piccola mensola per il mondo esterno. Tuttavia, con questo particolare architettonico viene responsabilità. Se non stai attento, tuo davanzale può diventare un rifugio per la muffa, un spesso nero e bianco a volte la crescita che la muffa produce. Davanzali spesso sono al corrente di umidità, uno degli ingredienti chiavi che consentono la muffa per prosperare. Ripulire la muffa intorno davanzale della finestra, non appena si nota.

Istruzioni

Metodo di detersivo

• Montare sui guanti di gomma, occhiali e mascherina antipolvere. Anche se avete solo una piccola quantità di muffa sul tuo davanzale, non correre alcun rischio di essere infettati da stampo.

• Riempire un secchio con 1 gallone di acqua e aggiungere 1/2 tazza di detersivo senza profumo per impieghi gravosi. È importante che il detersivo è senza profumo perché non volete l'odore del detergente per nascondere l'odore di qualsiasi altra muffa che può essere festering nelle vicinanze.

•DIP uno scrub pennello nella miscela e fruscio intorno, mescolando i due ingredienti. Scuotere il pennello fuori e macchia giù sul davanzale. Ripetere il processo fino a quando tutti la muffa è andata.

• Pulire l'area con diversi asciugamani vecchi ma puliti. È importante asciugare la zona più velocemente e nel miglior modo possibile.

Metodo di acido ossalico

•Dissolve 1/2 tazza di acido ossalico in 1 gallone di acqua calda in un secchio. Immergere un pennello macchia nella miscela e fruscio in giro.

•Scrub giù la piccolissima zona del davanzale della finestra, redipping tuo spazzolone nel secchio come necessario. Lasciare che la miscela di sedersi sul davanzale della finestra per 20-30 minuti, permettendo l'acido ossalico penetrare.

•Saturate un vecchio pulire asciugamano con acqua calda e pulire l'area. Strofinare il davanzale della finestra fino a quando è completamente asciutto.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com