Come risolvere un Bissell Proheat


Bissell Proheat è un tipo di pulitore per tappeti a vapore. L'elemento di riscaldamento genera vapore al fine di sbarazzarsi di sporcizia e detriti in vostra pavimentazione. Se si nota un problema durante il funzionamento della macchina, si dovrebbe risolvere l'idropulitore prima di chiamare per il servizio. Contattare Bissell in seguito se ti rendi conto che hai bisogno di ordinare i ricambi.

Istruzioni

• Controllare il vano di acqua se si inizia a notare Nessun spray o una ridotta quantità di spray che esce la macchina durante l'uso. Rimuovere il vano dall'apparecchio e riempirlo con acqua calda del rubinetto.

•Look il vano per la formula di pulizia se il pulitore a vapore si ferma a spruzzo. Riempire con moquette pulitore se è vuoto. Bissell consiglia di utilizzare marca Bissell Advanced Formula.

• Pulire il filtro se Bissell Proheat sembra essere raccogliendo una ridotta quantità di sporco dalla vostra moquette. Accedere al filtro togliendo il tappo indicatore di flusso sulla base della macchina. Estrarre il filtro e sciacquare tutte le parti, utilizzando acqua di rubinetto, prima di tornare indietro la macchina.

•Prime Bissell Proheat se il trigger smette di funzionare durante il funzionamento. Spegnere la macchina e attendere un minuto prima di riaccenderlo. Premere il "Grilletto" una sola volta e poi riprendere l'uso.

Saldamente la cinghia della pompa e la cintura di pennello per danneggiare se le spazzole non si accende. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per aprire lo sportello di accesso cintura sulla base del pulitore. Rilasciare i fermagli che tengono le cinture in luogo e controllarli per rottura. Se sono rotti, chiamare Bissell per nastri di ricambio.


Related Articles