Cosa succede se il mio divano in pelle ottiene piovuto su mentre in movimento?

Cosa succede se il mio divano in pelle ottiene piovuto su mentre in movimento?


Il cuoio è un materiale di rivestimento che possa rendere il vostro divano look costosi, rustico o moderno. La pelle è altamente durevole, se si cura per esso correttamente. Se non si cura per esso, si può sviluppare macchie, graffi e crepe. Tutti in pelle è piuttosto sensibili all'acqua. Se si sposta il tuo divano sotto la pioggia, coprirlo sempre per evitare che si filigrane su di esso. Se hai già le filigrane, è possibile utilizzare diversi metodi e soluzioni di pulizia per rimuovere tali marchi.

Filigrane

Quando gocce d'acqua su un tessuto di pelle, si tira fuori alcuni degli oli naturali del tessuto, che aiutano a mantenerla elastica e flessibile. Se non si lavora per rimuovere rapidamente le filigrane, essi alla fine potrebbe seccare la pelle e causare crepa o rip. Poche gocce di pioggia sono improbabile per rompere la pelle, ma faranno sembrare sporco e rovinare il suo aspetto incontaminato.

Prevenire segni permanenti

Se hai portato il divano solo pochi piedi, e non ha ottenuto molto bagnato, le filigrane improbabile sarà anche semi-permanente. Se il divano è molto bagnato, tuttavia, si può lavorare per asciugare velocemente per contribuire a garantire che non ottenere visibilmente danneggiato. Per effettuare questa operazione, è necessario accendere il vostro asciugacapelli alta con un calore moderato. Asciugare tutte le aree che sono bagnate. Utilizzare un asciugamano per assorbire l'acqua in eccesso mentre si sta facendo questo. Lavorare fino a quando il divano è completamente asciutto.

Pulizia con maionese

Ripristinare la condizione al vostro divano in pelle strofinando le filigrane con maionese. Il grasso nella maionese aiuterà le filigrane di circostanza in modo che diventano invisibili. A tale scopo, tamponare la maionese sopra la filigrana e strofinare per qualche minuto. Lasciate riposare per parecchie ore prima asciugando. Solo utilizzare questo processo per rimuovere filigrane da rifinito in pelle liscia. Maionese rovinerà incompiuto in pelle come pelle scamosciata.

Pulizia con una gomma da cancellare

Gomme aiuterà a lavorare lontano luce filigrane su mobilia di cuoio incompiuta come camoscio. Strofinare una gomma sopra le filigrane, fino a scomparire. La gomma è cancellando i segni ed è in realtà rettifica via alcuni del camoscio pisolino. Fare attenzione a non strofinare troppo energicamente come questo sarà danneggiare la pelle o rendere più evidenti le aree che hai cancellato.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com