Come ottenere un cavallo utilizzato per il traffico

Come ottenere un cavallo utilizzato per il traffico


I cavalli sono lotta o fuga degli animali, e al fine di assicurarsi che il cavallo è al sicuro da guidare e gestire il traffico intorno, ci vuole un po 'di formazione dedicato. In questo articolo vi darà alcuni passaggi su come ottenere il vostro cavallo utilizzato per il traffico e le sue distrazioni.

istruzione

1 Prima di riconoscere che i cavalli hanno due istinti principali - volo o di lotta. Sono stati fatti per eseguire, in modo che sia la loro prima reazione quando si sentono minacciati. Se non sono in grado di fuggire, essi reagiscono con aggressività. Quindi essere consapevoli di questi due istinti è il primo passo nella formazione di un cavallo per abituarsi al traffico. Quando un cavallo vede prima e sente un veicolo a motore o moto venire verso di loro, vorranno bullone, in modo da essere pronti.

2 Iniziare avendo il cavallo esaminare una macchina da vicino e personale con voi a terra e alla sua testa. Avere un aiutante entrare e uscire dalla macchina, mentre il cavallo è proprio accanto ad esso. Avere la macchina ha cominciato e su di giri, mentre il cavallo è lì. Incoraggiare il cavallo di toccare la macchina e dare una grande quantità di rassicurazione a lui e lodarlo quando si rilassa. Si può fare lo stesso per una moto.

3 Una volta abituati al cavallo di veicoli mentre siete a piedi, è il momento di ripetere la lezione, mentre sei in sella. Essere pronti ad avere l'atto cavallo come se si avvia sopra, dal momento che ora siete sulla schiena, piuttosto che a terra. Ripetere le lezioni fino a quando si può avvicinare il veicolo mentre sono in esecuzione.

4 Capire che l'ultimo passo prima di un vero test su strada è di avere il vostro cavallo seguire un veicolo sulla strada mentre si guida. Avere il vostro cavallo di seguire abbastanza da vicino, e persino accelerare al trotto come il veicolo accelera. Presto, il vostro cavallo sarà abituato al rumore e il movimento. Quando lui sta bene con questo, avere il veicolo fare un paio di cerchi intorno a lui mentre si cammina. Una volta che il cavallo si muove su e presta attenzione e non la macchina distrazione o moto, siete veramente pronti strada.

5 Hit the road. Se avete seguito i passaggi precedenti e non ha cercato di andare avanti di te stesso, si avrà un bel giro con molto poco di cui preoccuparsi. Grandi camion sono l'eccezione, ma se il vostro cavallo è correttamente desensibilizzato per veicoli in movimento, anche un grande camion servirà solo a rendere lo indietreggiare, non bullone. Essere sicuri e permettere al cavallo di guardare il traffico in arrivo che non potrebbero essere utilizzati per, in modo che possa vedere che sta arrivando chiaramente, ma non lo faccia direttamente verso di essa, come che potrebbe fargli credere che sta per essere colpito .

Consigli e avvertenze

  • Prendetevi il tempo per esporre il vostro cavallo al traffico in casa, si farà guida su strada molto più sicura.
  • Non guidare mai senza casco.

Articoli Correlati